| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Leg Press Bowflex Belt

    Pressa gambe sono un potente strumento per rafforzare i quadricipiti, femorali, glutei e muscoli del polpaccio. Paragonabile a squat, leg press consentono di ottenere il massimo dal vostro sviluppo muscolare in quanto l'esercizio aiuta a rafforzare la maggior parte dei muscoli delle gambe. Avere muscoli più forti nelle gambe significa che le articolazioni saranno protetti contro alimenti come l'artrite. Diverse macchine offrono opzioni di leg press. Bowflex offre l'uso delle loro aste di potenza compositi brevettati resistenza-addestramento. Lo speciale attacco alla cintura leg press per la vostra macchina Bowflex permette di utilizzare il loro comunicato allenamento per le gambe. Istruzioni
    1

    regolare il sedile Bowflex in posizione di "libero scorrimento" sbloccando il perno posto di blocco a molla. Rimuovere le manopole e collegare la quantità di resistenza desiderata.
    2

    Posizionare la gamba cintura di stampa di tutto il bacino (non la vostra parte bassa della schiena o della colonna vertebrale) e sedersi sul sedile di fronte alle aste di potenza. Far scorrere in avanti per le pulegge e mettere i piedi nelle aperture a destra e sinistra sotto le pulegge. Posizione della puleggia deve essere stretta.
    3

    Fissare la cinghia per i cavi. Regolare la cintura leg press per adattarsi intorno ai fianchi assicurandosi che sia ben tesa. Utilizzare la cinghia di regolazione tirando la cinghia fino a quando si sono confortevoli.
    4

    Utilizzando il telaio principale verticale, spingersi indietro in modo che si può mettere i piedi sui cuscinetti antislittamento sul telaio puleggia. Mettetevi comodi, rilassatevi e mantenere sedersi in posizione eretta.
    5

    tenere su la cintura vicino dove è attaccato ai cavi, ai lati del sedile o anche incrociare le braccia sul petto. Lentamente e deliberatamente spingersi indietro combattere la resistenza e iniziare l'esercizio.