| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa corporea magra

    Oltre ad aiutare a guardare e sentire meglio, un corpo magro ti rende più forte e ti dà più energia. Aumentare la vostra massa magra porta il vostro corpo al suo massimo potenziale complessivo. Ottenere magra e stare in forma è un segreto. È possibile costruire la massa magra attraverso una dieta specifica e una formazione adeguata. Nel corso del tempo, è possibile ottenere i risultati desiderati. L'autodisciplina è tenuto a rispettare il piano e seguire attraverso. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o palestra di casa
    proteine ​​magre
    carboidrati complessi
    Frutta e verdura
    Scarpe Running | Swim abbigliamento
    fonti di omega-3 e -6 Gli acidi grassi
    Mostra più istruzioni
    1

    impegnarsi in una ad alta intensità routine di allenamento di resistenza. Lavorare tutti i grandi gruppi muscolari, compresi i quadricipiti, schiena, spalle, gambe, polpacci, braccia e torace. Inizia con un peso leggero e fare una serie di warm-up per 10 a 12 ripetizioni. Aumentare il peso per 5 per £ 10 e fare un altro set per 10 a 12 ripetizioni. Continuare questo processo fino a trovare un peso che ti permette di non riuscire a circa otto ripetizioni. Questo è il tuo obiettivo di peso. La quantità di peso notevolmente varia a seconda della persona e l'esercizio. Quando trovi il tuo obiettivo di peso per ogni esercizio, registrarlo e si sforzano di superare in ripetizioni prossima volta. Quando si superano esso, aumentare il peso nominale per 5 per 10 £ fare un allenamento completo del corpo tre volte alla settimana.
    2

    Mangiare proteine ​​magre e carboidrati complessi. Ridurre i grassi saturi e grassi trans tagliare fuori completamente. Pesce, petto di pollo, manzo magro, noci, fagioli e yogurt sono tutti esempi di proteine ​​magre. I carboidrati complessi, come pane, riso e farina d'avena, dare al vostro corpo di energia sufficiente che essa ha bisogno per vivere. Pane di grano intero e riso integrale hanno più fibra di pane bianco e riso, ma entrambi sono carboidrati complessi. Mangiare verdure al giorno con i pasti e mangiare frutta per la prima colazione e snack.
    3

    Impegnarsi in una routine regolare cardiovascolare. Correre, camminare, correre, nuotare o in bicicletta almeno tre volte a settimana per 30 minuti. Esercizio cardiovascolare aiuta il corpo capannone grassi e calorie bruciare. Cardio aumenta anche la resistenza, rafforza il cuore e migliora la condizione generale della vostra salute.
    4

    Aumentare il consumo di acidi grassi essenziali. Omega-6 e -3 acidi grassi sono i componenti necessari non solo di costruzione di massa muscolare magra, ma anche la normale crescita complessiva e la funzione del cervello. Questi acidi non si trovano nel corpo naturalmente. Essi devono essere consumati negli alimenti che mangiamo. Questi acidi si trovano in olio di pesce, olio di lino, semi di zucca, olio di sesamo, olio di canapa, noci, pistacchi, uova, verdure a foglia verde e semi di soia.
    5

    Bere molta acqua. È necessaria per tutte le funzioni corporee sane, tra cui la perdita di peso e muscolo di guadagno acqua. L'acqua aiuta i muscoli a riprendersi dal ceppo subiscono in allenamento con i pesi e si muove il flusso di ossigeno in tutto il corpo. Quando si è idratata, si è anche in grado di sedare voglie fame falsi che potrebbero stimolare la disidratazione.
    6

    Riposo e dare al vostro corpo il tempo necessario per recuperare. Non esagerare con treno. Riposo e recupero sono fattori importanti per lo sviluppo di crescita muscolare. Se non si consente ai muscoli di guarire correttamente con un riposo adeguato, si può ostacolare i vostri risultati e di causare danni al vostro corpo. Sollevare solo pesi a giorni.