| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di Busto Maschile Fat

    Le cellule adipose si trovano comunemente nella zona del torace, in modo che possa essere difficile per perdere il grasso in questa zona del corpo. Cardio esercizi in coppia con un'alimentazione più sana sono ottimi modi per ridurre il grasso nel vostro corpo. Tuttavia, avrete anche bisogno di fare alcuni esercizi di allenamento della forza per rassodare il grasso petto indesiderato. Cose che ti serviranno
    piatto panchina
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Do distensioni su panca. Stendere le braccia al vostro fianco, piegare i gomiti leggermente ed affrontare i palmi verso l'alto. Avere la mano spotter ti due manubri. Sollevare verso l'alto e insieme i manubri. Al culmine di questo esercizio le braccia devono essere dritte con i gomiti leggermente piegati. Le mani devono incontrare direttamente sopra il petto. Stringere i muscoli del petto e tenere premuto per un conteggio. Portare le braccia nella posizione di partenza in un movimento lento controllato. Fate tre serie da otto ripetizioni.
    2 utilizzare manubri per la panca piana con manubri stampa.

    Do presse manubri al petto contorno. Sdraiatevi sulla schiena su una panchina di sollevamento pesi. Assicurati di avere posto a qualcuno che e hanno lo consegnerà un manubrio alla volta. Inizia con manubri 20 libbre. Utilizzare peso più o meno a seconda delle vostre capacità di sollevamento pesi. Avviare tenendo i manubri accanto ai muscoli pettorali. Sollevare verso l'alto e insieme i manubri. Non bloccare i gomiti. Abbassare i manubri in movimenti lenti e controllati. Fate tre serie da otto ripetizioni a giorni.
    3

    fare flessioni. Sdraiatevi a pancia in giù con le gambe dritte e le dita dei piedi infilati sotto i piedi. Le braccia devono essere piegate con le mani a terra vicino alle vostre spalle. Sollevare te da terra raddrizzando le braccia. Stringere i muscoli addominali mentre si spinge verso l'alto. Tenete le spalle verso il basso mentre si solleva il petto. Permettete a voi stessi di tornare giù in un movimento lento controllato appena prima le braccia sono completamente dritto. Fate tre serie da 12 flessioni.
    4

    camminare, correre, nuotare o in bicicletta per il cardio fitness. Trova una attività di fitness che ti piace per aiutare a bruciare il grasso nel petto. Fare esercizi cardio per 30 a 45 minuti almeno tre giorni alla settimana.
    5

    ridurre l'apporto calorico di bruciare i grassi e perdere peso. Al fine di perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano. Sostituire il cibo spazzatura con più frutta, verdura, cereali integrali e proteine ​​magre. Mangiare sano e ridurre l'apporto calorico vi aiuterà a perdere il grasso nel tuo petto e il resto del vostro corpo.