| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare con la dieta

    La dieta gioca un ruolo importante nella costruzione di massa muscolare. Da mangiare i giusti tipi di cibo, si perde grasso corporeo che vi aiuterà in mostra alcun aumento di muscolo a raggiungere. Una dieta arricchita di proteine ​​è importante quando si cerca di costruire la massa muscolare. Istruzioni
    1

    Mangia un sacco di proteine. Stronglifts.com raccomanda di mangiare 1 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo. I cibi proteina-riempiti più raccomandati includono uova, pollame, carne rossa, pesce, latticini e fagioli. Se non si riesce a mangiare la quantità giornaliera raccomandata di proteine, ci sono integratori disponibili per compensare la differenza.
    2

    Includi carboidrati nella vostra dieta. I carboidrati forniscono energia per il giorno, e possono contribuire a migliorare il vostro allenamento. Si dovrebbe mangiare carboidrati integrali, come il riso integrale, pane integrale e pasta di grano intero. Bodybuilding.com raccomanda 2.5g alimentari di carboidrati per chilo di peso corporeo.
    3

    Assicurati di includere i grassi nella vostra dieta. Mangiare grassi essenziali come noci, olio di oliva e l'olio di pesce può aiutare a migliorare il tuo livello di energia e favorire la diffusione di ossigeno nel sangue.
    4

    Aumentare la quantità di cibo che si mangia ogni giorno. Stronglifts.com raccomanda di mangiare ogni tre ore. La colazione è di vitale importanza, e si dovrebbe anche fare in modo di mangiare dopo ogni allenamento.
    5

    Bere molta acqua. In ordine per i muscoli per recuperare da un allenamento, è necessario bere molta acqua per evitare la disidratazione. L'acqua aiuta anche a prevenire la ritenzione idrica, aiuta a rimuovere le tossine e metabolizza i grassi.
    6

    sonno per almeno otto ore a notte. Ormoni della crescita vengono rilasciati durante il sonno aiuta i muscoli a crescere. Se possibile, si dovrebbe anche cercare di pisolino dopo l'allenamento.
    7

    Mangia la proteina nei momenti più vantaggiose del giorno, compresa la prima colazione, dopo i vostri allenamenti e destra prima di dormire. Rendere sicuro il vostro corpo è pieno di proteine ​​nei momenti più essenziali vi aiuterà a costruire il muscolo più rapidamente possibile.