| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare con isometrici

    Esercizi isometrici è una contrazione statica di un muscolo. Molti allenatori si affacciano allenamento isometrico, come componente vitale per aumentare il potenziale di saltare. La ragione è che l'esercizio fisico isometrico non attiva le fibre muscolari così come sollevamento pesi fa. Se la possibilità di scegliere tra i due, ogni istruttore o allenatore sarebbe optare per un programma di sollevamento pesi. Tuttavia, l'esercizio fisico isometrico può aiutare gli atleti a sfondare altipiani quando stagnante con il sollevamento pesi. Isometrici anche fornire la formazione necessaria tensione che gli atleti utilizzano destra prima di saltare o in movimento in modo esplosivo. Formazione isometrica combinato con il sollevamento pesi in grado di fornire formazione salto massimo delle prestazioni sia per gli atleti professionisti e dilettanti. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Timed Gamma Squat
    1

    Trova manubri per tenere i fianchi per un tozzo di base. Usare manubri che sono il 50 per cento al 80 per cento del valore massimo si può sollevare per una ripetizione.
    2

    Stand up direttamente con i piedi leggermente divaricati e abbassatevi a un terzo della distanza massima che puoi piegare le ginocchia. Tenere che un terzo posizione accovacciata per 30 secondi a un minuto. Dopo il tuo primo un terzo tozzo isometrica, un passo indietro e riposare per un minuto. Ripetere questo un terzo accovacciarsi ancora una volta per 30 secondi a un minuto e riposare per un minuto.
    3

    Stand up dritto di nuovo con gli stessi manubri e abbassatevi a due terzi della la distanza massima si può piegare le ginocchia. Congelare in posizione accovacciata due terzi per gli stessi 30 secondi a un minuto. Resto un minuto, ripetere i due terzi tozzo e poi riposare di nuovo.
    4

    stare in piedi e abbassare te stesso, per quanto è possibile piegando le ginocchia. Assicurarsi che tutti i muscoli delle gambe, glutei e schiena sono stretti. Questo non deve sentirsi come se si è a riposo o di relax ma irrigidendosi. Tenere lo squat per gli stessi 30 secondi a un minuto, e poi riposare un minuto prima di ripetere lo squat fino in fondo.
    Supersets isometrici
    5

    1. Trova manubri per tenere i fianchi per un tozzo di base. Usare manubri che sono il 50 per cento del massimo che si può sollevare per una ripetizione.
    6

    eseguire uno squat di base con i manubri 10 volte. Scendere fino in fondo il più velocemente possibile. Dopo il 10 ° squat, abbassatevi a due terzi della distanza massima si può piegare le ginocchia e tenere premuto fino a quando i muscoli completamente stanchezza.
    7

    rialzarsi e riposare per 30 secondi. Ripetere il punto 2 per altre due volte.