| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un buon modo per perdere peso in grasso e muscolo di guadagno?

    Guadagnare muscoli durante qualsiasi piano di perdita di peso può aiutare a perdere peso in grasso. Questo perché l'allenamento di forza aumenta il metabolismo. La chiave per perdere peso in grasso e muscolo guadagnando sta avendo un esercizio di routine che incorpora l'allenamento cardiovascolare e allenamento con i pesi a le intensità giuste. Istruzioni
    1

    capire la vostra frequenza cardiaca con la formula Karvonen. La tua frequenza cardiaca vi aiuterà a esercitare in una intensità che sarà efficace per la perdita di peso, pur mantenendo al sicuro da overexercising. Trova la tua frequenza cardiaca a riposo prima di scendere dal letto la mattina. Posizionare il dito indice e il medio sul polso (collo o al polso) e contare il numero di battiti al minuto. Sottrarre la tua età da 220 per ottenere la vostra frequenza cardiaca massima. Sottrarre la frequenza cardiaca a riposo dalla vostra frequenza cardiaca massima per ottenere la vostra frequenza cardiaca di riserva. Moltiplica la tua frequenza cardiaca di riserva del 60 per cento per ottenere la gamma bassa della vostra frequenza cardiaca. Moltiplica la tua frequenza cardiaca di riserva del 80 per cento per ottenere il vostro target di riferimento della frequenza cardiaca elevata. La frequenza cardiaca target è lo spettro tra la gamma bassa e gamma alta.
    2

    Eseguire un esercizio cardiovascolare ti piace ad una intensità che porta nella gamma di frequenza cardiaca almeno tre volte a settimana . Corsa o il ciclismo sono scelte popolari perché possono essere fatti fuori in tempo caldo e proseguite al chiuso su un tapis roulant o cyclette durante la stagione fredda. Corsi di ginnastica appello a qualche causa del loro aspetto sociale. Qualunque sia la scelta, rendono la determinazione di esercitare a un'intensità che non mancherà di tenere la frequenza cardiaca all'interno della vostra gamma mirata per almeno 30 minuti.
    3

    Allena forza con manubri 2-3 volte al settimana. A differenza dei pesi della macchina, manubri rafforzare muscoli stabilizzatori, nonché dei principali gruppi muscolari. Scegli pesi che si può sollevare un massimo di sei a 12 volte per set per indurre ipertrofia, o muscolo di guadagno. Scegliere gli esercizi che lavorano la parte superiore del tronco, la schiena e la muscolatura delle gambe.
    4

    lavorare i vostri muscoli del core ogni 24 a 48 ore. La vostra routine muscolare di base dovrebbe includere lo scricchiolio addominale, ponte, quadrupede e la trave o tavola modificati.