| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come misurare Muscle & Bone Mass

    Sia che si sta cercando di perdere peso o di monitorare la vostra attuale ossea e la densità muscolare, i numeri indicati sulla scala possono essere fuorvianti. Mentre si consiglia di concentrarsi sui numeri della scala, è più importante di calcolare quanto del vostro peso è grasso indesiderato vs muscolare e massa ossea. Anche se può sembrare si sta ingrassando quando si lavora fuori, calcolando il muscolo e massa ossea può aiutare a meglio determinare il vostro progresso quando perdere chili indesiderati. Cose che ti serviranno
    Scala
    fonte professionale per il corpo calcolo grasso (allenatore, medico, ecc) economici Show More Istruzioni
    1

    Determinare la massa totale del corpo facendo un passo su una scala. Assicurati che il tuo misure di scala in libbre o convertire chilogrammi in libbre.
    2

    Moltiplicare 0,15 per la massa totale del corpo per calcolare la massa ossea totale in sterline. Per esempio, se la vostra massa corporea totale è 140:

    140 x 0,15 = 21 libbre. del totale massa ossea
    3

    Ottenere il vostro percentuale di grasso corporeo da un allenatore o un medico. Prendete la vostra percentuale di grasso corporeo e dividerlo per 100 per ottenere un numero decimale. Per esempio, se il vostro percentuale di grasso corporeo è di 10:

    10/100 = 0.10
    4

    Moltiplica la tua percentuale di grasso corporeo (in forma decimale) per la massa totale del corpo. Calcola il tuo peso grasso corporeo attuale.

    0,10 x 140 = 14 libbre. di grasso corporeo
    5

    Aggiungi il tuo peso della massa ossea totale e del peso totale del corpo il grasso insieme e sottrarre la somma dal vostro peso totale a partire (in sterline). Questo calcola la massa muscolare totale.

    21 lb. del totale della massa ossea + £ 14. di grasso corporeo = 35 libbre.

    £ 140. della massa totale del corpo - 35 £. = £ 115. del totale della massa muscolare