| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare il training per le donne

    Molte donne sono riluttanti a formare la forza per paura che si tradurrà in grandi muscoli ingombranti. Tuttavia, secondo Heart Foundation per le donne, è molto difficile per le donne a sviluppare muscoli di grandi dimensioni. Inoltre, ci sono diversi vantaggi per iniziare un programma di allenamento della forza. Forza di formazione migliora la forza muscolare e la resistenza. L'allenamento di forza aiuta i muscoli lavorano meglio e più a lungo e previene cambiamenti del tessuto causati da disuso. L'allenamento di forza migliora anche la circolazione, la coordinazione, l'equilibrio e la forza delle ossa e legamenti. Cose che ti serviranno
    pesi liberi o bande di resistenza
    Show More Istruzioni
    1

    Informare il vostro medico della vostra intenzione di avviare un programma di allenamento della forza. Assicurati che il tuo medico è d'accordo con la vostra decisione prima di iniziare l'allenamento.
    2

    Seleziona pesi che non sono troppo leggeri o pesanti. Scegliere un peso che si può sollevare almeno otto volte e iniziare a sentirsi stanco dopo aver sollevato 12 volte.
    3

    Includi 5 a 10 minuti di stretching prima e dopo l'allenamento. Stretching prima formazione prepara le articolazioni e aiuta a prevenire lesioni. Lo stretching dopo l'allenamento riduce dolore, previene crampi muscolari e aumenta la gamma di movimento. Allungare i muscoli fino a sentire una leggera tensione. Tenere il tratto in una posizione rilassata per 10 a 20 secondi. Non rimbalzo mentre stretching.
    4

    mantenere i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate durante il sollevamento. Usa movimenti lenti e controllati. Inspirate come si solleva ed espirate come si rilascia il peso. Non trattenete il respiro mentre si solleva.
    5

    Eseguire 8 a 12 ripetizioni per set. Eseguire 1-2 serie per allenamento. Aumentare il numero di ripetizioni, come si diventa più forti e quindi aumentare la quantità di peso. Include esercizi che utilizzano solo il peso del corpo. Eseguire push-up, pull-up, crunch addominali e squat gamba.
    6

    riportare almeno 2-3, 20 a 30 minuti forza allenamenti a settimana. Gruppi muscolari alternativi hanno lavorato per permettere ai muscoli almeno un giorno intero per recuperare. Non lavorare i muscoli stessi due o più giorni di fila. Lavorare tutti i principali gruppi muscolari (torace, braccia, schiena, addominali e gambe) ogni settimana.