| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi liberi per costruire massa muscolare

    di massa muscolare non deve essere confusa con la forza muscolare. La massa muscolare è la dimensione fisica del muscolo, che diventa più grande a causa di allenamento fisico. Non si può ottenere muscoli più forti o più grande senza la corretta applicazione della dieta e allenamento. Coloro che hanno bisogno di costruire la massa muscolare deve mangiare una dieta che contiene la quantità necessaria di proteine, perché le proteine ​​sono un elemento vitale di ossa, muscoli e cartilagine. Con pesi liberi ha benefici per la costruzione di massa muscolare. I pesi liberi sono sicuri ed efficienti, costringendo di controllare e bilanciare il peso, massimizzando i risultati. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli prima di ogni allenamento. Il riscaldamento previene lesioni ai muscoli e massimizza movimento. Andare in bicicletta stazionaria o corda per saltare per cinque minuti. Una volta che i muscoli sono riscaldati, allungare i gruppi muscolari che si sta per lavorare fuori.
    2

    Designare un compagno di allenamento di spot mentre si solleva attrezzature pesanti come bilancieri. Questo limiterà la possibilità di far cadere i pesi o procurarsi delle lesioni. Con pesi liberi per costruire la massa muscolare richiede di sollevare pesi più pesanti.
    3

    Prendere precauzioni di sicurezza. Assicurarsi di avere la corretta presa e di mantenere una posizione stabile e la postura. Esercitare le gambe, non la schiena, per spostare il vostro corpo. Safely garantire tutte le piastre di peso in modo da non spostarsi o cadere.
    4

    variare la vostra routine di allenamento per mantenere il corpo di raggiungere un plateau. I muscoli si abituano a un regime di ripetute e cessano di rispondere e crescere. Sfida i tuoi muscoli attivando routine ogni quattro-sei settimane.
    5

    concentrato su diversi gruppi muscolari ogni giorno. Do spalle, bicipiti e schiena allenamenti un giorno e petto, tricipiti e quadricipiti un altro giorno. Ciò manterrà i gruppi muscolari da stancante, che si traduce in minor crescita della massa muscolare. I muscoli hanno bisogno di recuperare dallo sforzo al fine di sviluppare e far crescere.
    6

    utilizzare più resistenza nei vostri allenamenti. Aumentare il peso si solleva, riducendo le ripetizioni costruisce la massa muscolare. Obiettivo per pesi abbastanza pesanti per la stanchezza del muscolo dopo 3-5 ripetizioni.