| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare senza pillole

    Il tuo corpo non costruire il muscolo a meno che non sia costretto a farlo perché la massa muscolare richiede più energia per sostenere. Pillole di quick-fix muscolo-guadagnando sono allettanti, ma come ogni sostanza sintetica non hanno effetti collaterali tra cui la disidratazione, il nervosismo e la dipendenza. Non hai bisogno di pillole per aumentare la massa muscolare. Quando i muscoli sono sotto stress, piccole lacrime si sviluppano nel tessuto. Durante il riposo con una corretta alimentazione, il tuo corpo ripara queste lacrime con fibra muscolare che porta alla crescita muscolare. Aumentando gradualmente lo stress muscolare, mangiare la giusta dieta e dando il tempo di recupero adeguato crescerà i muscoli senza pillole. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o palestra di casa
    proteine ​​magre
    carboidrati complessi
    Gli acidi grassi essenziali
    Mostra più istruzioni
    1

    Forza vostro muscolare a crescere con una alta intensità resistenza sollevamento pesi routine. Lavorare grandi gruppi muscolari in giorni separati. Fate schiena e spalle Lunedì, gambe e muscoli posteriori della coscia Mercoledì e braccia e torace venerdì. Inizia con un peso leggero e fare un set up caldo per 10 a 12 ripetizioni. Aumentare il peso di 10 libbre. e fare un altro set per otto a 10 ripetizioni. Continuare questo processo fino a trovare un peso che ti permette di fallire tra sei e otto ripetizioni. Questo è il tuo obiettivo di peso. La quantità di peso notevolmente varia a seconda della persona e l'esercizio. Registra il tuo obiettivo di peso per ogni esercizio e si sforzano di superare in ripetizioni prossima volta. Quando si superano esso, aumentare il peso da 5 a 10 libbre. L'aumento del peso in piccoli incrementi sulle forze di tempo ai muscoli di crescere naturalmente.
    2

    mangiare proteine ​​magre. È necessario fornire il vostro corpo le sostanze nutrienti sufficienti per sostenere la massa muscolare che si sta sviluppando. La proteina è la sostanza nutriente essenziale per la crescita muscolare. Mangia proteine ​​del siero di latte, uova, carni - come pollo, pesce e carne magra di manzo - yogurt, latte e formaggio. Mentre dormi perdi nutrienti. Date al vostro corpo le proteine ​​al mattino e una proteina digestione lenta prima di dormire come caseificio. Proteine ​​due o tre ore prima di un lavoro fuori e subito dopo assicura che i vostri muscoli sono preparati per il lavoro e sostenuti quando hanno bisogno di recuperare. Come una persona su un reggimento di allenamento con i pesi consumare 1-2 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo.
    3

    mangiare carboidrati. I carboidrati sono fonte di energia del corpo e necessaria per la crescita muscolare. Se il corpo non ha abbastanza carboidrati per convertire in energia, userà le proteine, che ostacolano la crescita muscolare. Lo zucchero è un semplice carboidrati che è utile al mattino, a destra, prima e dopo l'allenamento. Zuccheri come il succo di frutta e entrare nel sangue in modo rapido e l'approvvigionamento energetico. Carboidrati complessi come riso, pasta, patate, avena e cereali integrali richiedono più tempo per digerire. Mangiare carboidrati complessi a colazione, pranzo e cena per l'energia sostenibile per tutta la giornata. Il terzo di carboidrati, fibre, si trova in fagioli, mais e broccoli. Fibra svolge un ruolo importante nella digestione. Mangiare 10 grammi di fibre ogni 1000 calorie che si consumano per assicurare una sana digestione.
    4

    Mangia abbastanza acidi grassi essenziali. Gli acidi grassi essenziali sono grassi polinsaturi come gli omega-3 e omega-6. Il tuo corpo ha bisogno di questi grassi, ma non è in grado di produrli. Gli acidi grassi essenziali aiutano il corpo a ricostruire tessuto muscolare e svolgono un ruolo importante nella costruzione di massa muscolare. Omega-3 e omega-6 si trovano in avocado, noci, pesce, soia e oli come l'olio di pesce, olio di lino, olio di girasole e olio di canapa. Consentire grassi insaturi a costituiscono il 20 al 30 per cento della vostra dieta per aumentare la massa muscolare. Mangiare non più grassi saturi del 10 per cento del vostro apporto calorico.