| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo allo Età 45

    Costruire la forza muscolare diventa più importante del solito quando siete nel vostro 40s. Muscolare diminuisce quando si invecchia e con meno muscoli, il metabolismo del corpo rallenta, portando ad un aumento di peso. Muscolare non è solo importante per il mantenimento del peso, ma per la sua capacità di ridurre il rischio di osteoporosi e di numerose malattie croniche, come le malattie cardiache, l'artrite e il diabete di tipo 2. Se siete 45, dovrete modificare le abitudini alimentari e seguire un allenamento di costruzione muscolare maggior parte dei giorni della settimana, per costruire il muscolo. Istruzioni
    1

    mangiare più proteine. L'American College of Sports Medicine suggerisce di mangiare tra 0,5-0,75 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Proteina aiuta a costruire il muscolo e del tessuto connettivo.
    2

    aggiungere sostanze nutrienti supplementari per la vostra dieta, come la vitamina D e calcio. La vitamina D sarà rafforzare il sistema immunitario e di calcio contribuirà a costruire la resistenza ossea. Entrambe le sostanze nutrienti aiuterà il vostro corpo a rispondere meglio alle sollecitazioni di allenamento con i pesi.
    3

    Treno tutti i tuoi muscoli principali almeno una volta alla settimana. Focus su funzionali esercizi di potenziamento muscolare che coinvolgono la formazione del corpo per le attività della vita reale. Esercizi funzionali includono affondi a piedi, schiena righe e push up.
    4

    usare pesi pesanti e basse ripetizioni per costruire massa. Obiettivo per tre esercizi per gruppo muscolare, e fare tre serie da 10 a 12 ripetizioni per ogni esercizio.
    5

    Resto con almeno 48 ore prima di esercitare lo stesso gruppo muscolare. I muscoli hanno bisogno di questo tempo per recuperare e crescere dopo un allenamento faticoso.
    6

    Scegliete gli esercizi a impatto ridotto, se necessario. Se si sta già sperimentando l'artrite o tendinite, evitare di saltare, o con movimenti bruschi, che potrebbero portare a lesioni.
    7

    Mangiare o bere uno spuntino post-allenamento costituito da proteine ​​del siero di latte e carboidrati. I carboidrati si ricostituire le riserve di glicogeno muscolare, e la proteina stimoleranno muscolo-costruzione.