| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso in modo sicuro & Tone in Muscle

    aumento di peso può essere stressante come cercare di perderla. Aumento di peso intenzionale con l'intenzione di tonificazione in muscolo è uno stile di vita che richiede una dieta sana ed esercizio fisico regolare. Se è per il successo personale o competizione professionale, esercizio metodico e un cambiamento nel modo in cui si mangia può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo di peso sicuro guadagno. Istruzioni
    1 Aggiungi avocado alle insalate e friggono per una scelta sana ad alto contenuto calorico.

    consumare cibi sani alti calorici. Includere cereali integrali, carni magre, noci e pesce. Essere creativi in ​​aggiunta di calorie - aggiungere il latte in polvere per casseruole e purè di patate o di germe di grano in yogurt. Aggiungete la carne alla pasta che dà i carboidrati del corpo e essenziale proteine ​​di peso guadagnando.
    2 un pasto o uno spuntino ogni tre ore per mantenere il vostro metabolismo equilibrato. pasti Pianificazione

    e snack. Non saltare i pasti. Mangiare tre pasti e due spuntini al giorno. Aggiungere proteine ​​e carboidrati aggiuntive per la vostra scelta alimentare per sostenere il vostro metabolismo per tutta la giornata. Non mangiare in fretta o si otterrà troppo pieno e letargico. Impostare un promemoria sul telefono o marcare un programma alimentare nel tuo pianificatore - mangiare in orari compatibili tutti i giorni. Allena il tuo corpo ad aspettarsi il cibo in questi periodi.
    3

    Aggiungi un integratore che contiene creatina. La creatina fornisce energia supplementare per i muscoli per promuovere la crescita muscolare e il successivo aumento di peso. Questi integratori di creatina sono solitamente in forma di polvere e si raccomanda di miscelare con acqua o latte. La creatina aiuta i muscoli assorbono più acqua e lascia il corpo a costruire muscoli più rapidamente da essere in grado di migliorare le prestazioni, ricostruire la resistenza più velocemente e meglio.
    4

    Begin allenamento con i pesi e sollevamento di carichi pesanti per il tono muscolare. Incorporando yoga, pilates o stretching sarà sporgersi e tonificare il tuo corpo. Allenamento con i pesi aumenta il flusso sanguigno nei muscoli e li rende gonfio. Brandelli Questa deformazione del tessuto muscolare e ricresce più grande e più forte producendo un aspetto tonico.