| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa Con Nutrizione

    Se si vuole aumentare la massa muscolare, è necessario iniziare con la corretta alimentazione. Quello che mettete nel vostro corpo è importante quanto ciò che si mette fuori in forma di esercizio fisico e allenamento con i pesi. Semplicemente mangiando più piccoli, i pasti più nutrizionali per tutto il giorno, così come consumare calorie più magra di quanto si sta bruciando, si migliora notevolmente la capacità del corpo per guadagnare la massa muscolare che desiderate. Non solo troverete che la corretta alimentazione sarà edificarvi fisicamente e mentalmente, ma vi darà anche più energia per intensificare quegli allenamenti che vanno di pari passo con la costruzione di massa muscolare. Istruzioni
    1

    Bere molta acqua. Fino al 60 per cento del peso del corpo umano è composto di acqua. Ciò rende l'acqua il più importante nutriente di tutti quando si tratta di nutrizione. La qualità dei vostri tessuti corporei e le prestazioni fisiche dipende da quanta acqua si consuma ogni giorno. Quindi bere abbastanza acqua durante il giorno, così come durante l'allenamento.
    2

    mangiare più proteine. Proteina supporta lo sviluppo delle cellule, nonché l'integrità dei tessuti. Gli aminoacidi, i mattoni delle proteine, sono essenziali per una migliore nutrizione, così come costruire e mantenere la massa muscolare. E 'un fatto ben noto tra i body builders quello di conoscere gli amminoacidi è amare gli aminoacidi, soprattutto prima e dopo un allenamento. Senza di loro, si hanno meno probabilità di ottenere che la massa si desidera. Non solo, ma si è inclini a effetti negativi sulla salute, tra cui malattie cardiache, allergie, affaticamento e perdita di memoria. Gli alimenti che sono ricchi di proteine ​​sono le uova, manzo, pollo, soia, salmone, sardine, yogurt, farina d'avena, cereali integrali, tacchino, latte magro, ricotta e fagioli.
    3

    Stick per i carboidrati complessi. Come proteina, ogni pasto deve contenere carboidrati complessi, tra cui tali alimenti come spinaci, mele, broccoli, melanzane, riso integrale, pane ai cereali, fagioli, arance, patate e cipolle. Caricare su questi cosiddetti carboidrati buoni, specialmente a destra prima di un allenamento. Stare lontano dai carboidrati semplici, altrimenti noti come i cattivi carboidrati, come pane e pasta a base di farina bianca, dolci, caramelle, zucchero da tavola, sciroppo di mais e cereali più confezionati.
    4

    Step up gli integratori. Oltre a consumare cibi integrali ricchi di proteine ​​e di carboidrati complessi, aumentare la vostra dieta con l'aiuto di integratori. Proteine ​​del siero del latte e dei muscoli sono ottimali per aumentare la massa muscolare. Proteine ​​del siero di latte è rapido assorbimento con pochissime calorie o di zucchero. Se stai cercando di ottenere il massimo dal vostro allenamento, hanno una porzione prima di andare in palestra. Tuttavia, se siete alla ricerca di un semplice pasto sostitutivo, indulgere in una porzione di latte muscolare. Muscle Milk, anche contenenti proteine ​​di siero di latte, offre più carboidrati, grassi e calorie di proteine ​​del siero di latte da solo, e contiene anche una proteina chiamata caseina, una corrente lenta digestione e costante di aminoacidi che il corpo impiega più tempo per assorbire.