| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso bevendo latte intero

    ragazzi magri che hanno difficoltà ad aumentare di peso non devono rassegnarsi ad avere sabbia preso a calci in faccia per il resto della loro vita. Bere quantità di latte intero e in seguito ad un programma di esercizio fisico può aiutare a irrobustirsi molto rapidamente. Biosingularity.wordpress.com cita Stuart Philips, un ricercatore del metabolismo da McMaster University, come dire, "... la capacità di latte per aiutare nella crescita muscolare e favorire anche la perdita di grasso corporeo [rende] la bevanda post-allenamento ideale Per amatori e atleti allo stesso modo. " Mentre qualsiasi dieta estrema e cambiamenti esercizio fisico deve essere effettuato con cautela, fino a quando si forma e seguire consigli medici, il sistema GOMAD può ottenere risultati notevoli in una questione di settimane. GOMAD sta per gallone di latte al giorno. Istruzioni
    1

    Inizia aumentando l'intero consumo di latte a poco a poco. Stendere il consumo durante il giorno, bere 10 once di 16 once alla volta. Bere troppo latte subito può causare crampi allo stomaco e gonfiore addominale, come il tuo corpo non è abituato. Quindi, iniziare con un paio di porzioni al giorno e aggiungere gradualmente più. Non bere così tanto che ti fai sentire malato o malato. Anche se il programma GOMAD raccomanda di bere un gallone di latte, si aumenta di peso se si beve mezzo litro o più, solo un po 'più lentamente.
    2

    mangiare sei piccoli pasti al giorno. Avere piccoli pasti a colazione, prima e dopo un allenamento e prima di coricarsi in tempo. Avere due spuntini in mezzo. Se non si lavora fuori quel giorno, hanno sei piccoli pasti tre ore di distanza, più o meno.
    3

    Sollevare pesi tre volte alla settimana. Tenere le sessioni di sollevamento pesi a 60 minuti o meno a meno che non si stanno prendendo 3-5 minuti di pausa tra alcuni gruppi di sollevamento.
    4

    pesarsi regolarmente al mattino, dopo un movimento intestinale e utilizzare pinze per monitorare il vostro guadagno di grasso. Utilizzare il sito FitDay.com gratuito per aiutare monitorare la vostra dieta, esercizio fisico, variazioni di peso e obiettivi.
    5

    continuare con il programma GOMAD fino a raggiungere il tuo obiettivo di peso. Si potrebbe effettivamente aiutare ad andare un paio di chili in più, in modo che quando ci si sposta in aumento fase di work-out, non cadere troppo peso troppo in fretta.
    6

    ridurre l'assunzione di latte di una volta a raggiungere il tuo obiettivo di peso. Si potrebbe desiderare di continuare a bere un bicchiere di latte post-allenamento, però. Cambia il tuo apporto nutrizionale ad un livello di mantenimento del peso, ma attenersi al programma di mangiare tre ore. Ogni giorno mangiare 1 g di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo, bere un gallone di acqua e assicurarsi che il 30 per cento della vostra dieta consiste di grassi sani.
    7

    iniziare a fare un sacco di esercizio cardiovascolare. Mangiare cibi calorici bassi così come tagliare il latte per velocizzare la trasformazione fisica. Il muscolo si è costruito lungo con il grasso durante la fase di GOMAD sarà aumentato il metabolismo. Questo vi aiuterà a perdere il grasso in eccesso e trasformarlo in muscolo, così come il nuovo regime cardiovascolare. Non passerà molto tempo prima di avere il corpo che hai sempre desiderato.