| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi con Tennis Elbow

    Il gomito del tennista o epicondilite laterale è un infortunio che è caratterizzata da dolore e gonfiore sulla parte esterna del gomito a causa di lesioni dei tendini e dei muscoli. Il gomito del tennista è il risultato di un uso ripetuto - ed è uno dei diversi tipi di lesioni in famiglia danni da stress ripetitivo. L'esercizio fisico è un aspetto importante della riabilitazione. Sollevamento pesi può costruire il muscolo che circonda per promuovere la guarigione. Semplici esercizi possono aiutare a iniziare il vostro regime di allenamento. Il gomito del tennista è spesso una lesione ricorrenti per cui è importante ascoltare il proprio corpo e lavorare lentamente durante il sollevamento pesi. Istruzioni
    1

    Stendi il tuo braccio e il gomito. Estendere il braccio ferito dritto di fronte a voi. Posizionare la mano in modo che sia parallela al vostro corpo. Raggiungere avanti con l'altra mano e afferrare saldamente la mano del braccio ferito. Applicare una leggera pressione tirando la mano indietro verso il vostro corpo. Tirare indietro fino ad incontrare resistenza. Non forzare la mano posteriore attraverso il dolore, perché questo può esacerbare la tua ferita. Tenere al punto più lontano di estensione per 10 secondi e ripetere cinque volte. Questo tratto sarà sciogliere i muscoli e tendini del braccio ferito, preparandoli per l'allenamento.
    2

    Seleziona un peso basso per cominciare il vostro esercizio. A 1 ÷ 2 £ manubrio è appropriato immediatamente dopo un trauma. Posizionare l'avambraccio e il gomito del braccio infortunato in panchina peso. Il polso dovrebbe essere estesa leggermente oltre il bordo della panca, palmo rivolto verso l'alto. Arricciare il peso in senza sollevare il braccio dalla panchina. Questo esercizio mira i muscoli del vostro avambraccio. Ripetere 10 volte.
    3

    Begin nella stessa posizione come il passaggio precedente. Ruotare il polso in modo che il peso è perpendicolare al terreno. Tenere premuto per tre secondi. Portare lentamente il peso di nuovo in posizione di partenza. Ripetere l'esercizio ruotando verso il lato opposto. Ripetete l'esercizio 10 volte per lato.
    4

    Luogo di ghiaccio sulla zona colpita per 20 minuti dopo ogni allenamento. Il ghiaccio rallenta il metabolismo e il flusso di sangue nella zona. Ciò consentirà di ridurre l'infiammazione e il dolore associato con l'infortunio.