| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un peso in camera Struttura

    addestramento del peso è importante tanto quanto cardio normale quando si tratta di perdita di peso e mantenersi in forma. Più muscoli significa più calorie bruciate. Se si vuole evitare l'alto costo di un abbonamento a una palestra, e si dispone di spazio in casa da dedicare ad un impianto di sala pesi, allora si potrebbe prendere in considerazione adeguare questa parte della vostra casa per le vostre esigenze di allenamento. Cose che ti serviranno
    Una stanza vuota o uno spazio
    Tappeti, tappetini in gomma o altri rivestimenti per pavimenti morbidi
    parete specchi a figura intera
    Bilancieri
    Bilanciere piatti
    Peso panca
    Manubri
    opzionale attrezzature specializzate
    Mostra Altre istruzioni
    Scegli uno spazio con un adeguato spazio
    1

    Scegliere uno spazio con spazio sufficiente per almeno un bar peso olimpica medi stabiliti il fine, di solito circa 7 metri. E 'anche una buona idea per tenere conto di un paio di metri in più su entrambi i lati. Se molte persone stanno per essere utilizzando l'impianto sala pesi, doppia o tripla la larghezza dello spazio di conseguenza.
    2

    Prepara il tuo spazio. Pensate alle vostre esigenze specifiche di questa casa sala pesi. Fate una lista di tutto il necessario, e preparare uno schizzo di cui tutto andrà. Aggiungere una superficie morbida a terra come un grande tappeto, o tappetini in gomma, per aiutare il supporto posteriore e per diminuire il rumore quando pesi cadere a terra. Aggiungere specchi sulle pareti in modo da poter controllare la vostra forma corretta come si solleva.
    3

    Selezionare banchi di peso di base e rastrelliere. L'attrezzatura di base di cui ha bisogno per costruire un impianto di sala pesi è il bar peso olimpica standard di cui sopra. Pesa circa 45 libbre., Ma maggior parte di esercizi avrà bisogno di ulteriore peso. Quindi avrete bisogno di una serie di ulteriori piastre pesi più pesanti per adattarsi sul bilanciere - e un rack per memorizzarle. Avrete anche bisogno di un banco di peso standard.
    4

    selezionare ulteriori pesi. Potreste avere bisogno di pesi leggeri. Acquistare un paio di bilancieri a peso fisso, che presentano le piastre di peso alla fine fissata in modo permanente. Questi sono comunemente disponibili in pesi 20-110 libbre. Anche acquistare una vasta gamma di pesi manubri - dalla luce 1 e 2 pesi lb per principianti, per manubri più pesanti fino a circa 50 libbre. Per i carichi più pesanti rispetto a questo, sollevatori avanzati possono scegliere bilancieri.
    5

    Aggiungi optional. A seconda delle esigenze specifiche della tua struttura sala pesi, l'acquisto di ulteriori attrezzature. Questo potrebbe includere apparecchiature ginnastica come anelli e ulteriori barre di pull-up, o potrebbe includere peso macchine più complesse per isolare i gruppi muscolari specifici. Queste potrebbero includere una macchina leg-curl, per isolare il quadricipite, o di una trazione alla lat machine, per lavorare diversi muscoli della schiena.