| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo elaborando a casa tua

    Un abbonamento a una palestra può essere costoso, e durante la vostra vita frenetica quotidiana, può essere difficile trovare il tempo per farlo in palestra. Lavorare fuori casa non solo si può risparmiare denaro, ma può anche dare la possibilità di adattare l'esercizio nel vostro programma, come si costruisce la definizione muscolare. Lavorare fuori casa può comportare l'utilizzo di oggetti intorno alla casa per ottenere il lavoro fatto, senza dover acquistare costose attrezzature per il fitness e il set di pesi. Cose che ti serviranno
    Sala da pranzo sedia
    pesi Leg pagina 1-gallone brocche di latte piene di acqua
    Mostra più istruzioni
    1 si estendono sempre prima di lavorare fuori.

    allungare i muscoli che si intende lavorare prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine. Stretching riscalda i muscoli, che possono aiutare a prevenire lesioni.
    2 costruire muscoli delle braccia, utilizzando una semplice sedia della sala da pranzo.

    Eseguire presse sedia per tricipiti tonificanti. Sedetevi su una sedia della sala da pranzo. Mettete le mani sul bordo della sedia, sollevare il sedere e tenere il tuo corpo davanti alla sedia. Piegate le ginocchia in un angolo di 90 gradi. Allineare le cosce con il sedile della sedia, e tenere le braccia diritte. Lentamente abbassare il vostro corpo con il fondo puntando verso il pavimento fino a quando i gomiti raggiungono un angolo di 90 gradi, quindi sollevare indietro fino alla posizione di partenza. Espirare mentre si abbassa il vostro corpo, e inala come lo restituite. Ripetete questo esercizio otto a 10 volte.
    3

    Do gamba ascensori sedia a base per tonificare le cosce. Sedetevi su una sedia, mantenendo la schiena dritta e muovendo il corpo a bordo della sedia con i piedi appoggiati sul pavimento. Usate le mani per sostenere il vostro corpo tenendo il sedile della sedia. Raddrizzare la gamba destra, e sollevare lentamente fino a quando non è ancora con il busto. Abbassare la gamba, ma non permettere che la tua guarigione a toccare il pavimento. Sollevare nuovamente la gamba e lentamente abbassarlo. Fate questo otto a 10 volte, muovendosi lentamente e in un movimento controllato, poi cambia gamba. Mettere i pesi sulla caviglia per una maggiore resistenza.
    4 brocche di latte piena d'acqua possono essere usati al posto di pesi mano per la costruzione muscolare.

    eseguire squat con brocche di latte riempito d'acqua. Tenere una brocca gallone in ogni mano con le braccia lungo i fianchi. Stai dritto con le gambe alla larghezza delle spalle. Lentamente abbassare il vostro corpo piegando le ginocchia, come se si stesse andando a sedersi su una sedia. Non lasciare che le ginocchia di estendere oltre le dita dei piedi. Tenere la posizione per 1-2 secondi, e poi tornare alla posizione eretta. Ripetete questo esercizio otto a 10 volte. Se si sente dolore alle braccia o alle gambe mentre si tiene le brocche di latte, abbassare il peso versando fuori di un un quarto dell'acqua in ogni brocca e provare di nuovo l'esercizio. Ciò consente di risparmiare denaro, perché non c'è bisogno di acquistare manubri diversamente ponderati.