| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolo pesi

    Costruire muscolare è un processo, e desiderava muscolosità possibile ottenere diversi modi. Sollevamento pesi è il modo più efficace per costruire e tonificare i muscoli che si desidera. Se la sua con pesi liberi e manubri o macchine di peso, è possibile aumentare la massa muscolare in ogni parte del vostro corpo o di qualsiasi parte che si desidera. Gli esercizi possono indirizzare tutto, dai polpacci, quadricipiti, glutei, addominali, pettorali, bicipiti, tricipiti, e tutti i muscoli delle spalle e della schiena. Istruzioni
    1

    creare un regime di sollevamento pesi settimanale da aggiungere al vostro programma di allenamento. Se sei un principiante, mirano a sollevare pesi due-tre giorni a settimana. Se sei un sollevatore di pesi più esperto, si può migliorare aumentando la quantità di peso si sono sollevamento e treno forza quattro-cinque volte a settimana.
    2

    sollevare pesi più pesanti, con ripetizioni più basse (5-8 ripetizioni per serie) Se il vostro obiettivo è quello di guadagnare il muscolo ingombranti. Se il vostro obiettivo è quello di avere più tonica, muscolare magra, sollevare pesi leggeri con ripetizioni più alte (12 al 15 ripetizioni per serie). Se ritenete che si desidera una guida professionale, assumere un personal trainer per una sessione e far loro ti insegnano come fare correttamente gli esercizi per raggiungere il tuo obiettivo.
    3

    Ricordati di dare i vostri muscoli a almeno uno o due giorni di riposo a settimana. Il riposo è fondamentale per la riparazione del muscolo e la crescita. Senza riposo, i muscoli non saranno in grado di ripararsi correttamente e la crescita del muscolo può essere arrestata. Inoltre, la sua non è importante lavorare lo stesso gruppo muscolare due giorni di fila per la stessa ragione, in modo che si alternano gruppi muscolari si lavora in determinati giorni.
    4

    rifornire il tuo corpo entro 30 minuti dopo il sollevamento con proteine. Un modo semplice per farlo è quello di avere un frullato di proteine. Per fare questo, mescolare un bicchiere d'acqua o di latte con una pallina di proteine ​​del siero di latte. Se si desidera aggiungere più sapore e carboidrati, è possibile aggiungere una banana o frutti di bosco nel frullato pure. Proteina aiuta i muscoli ricostruire e vi aiuterà a aumentare la massa muscolare anche dopo la sessione di sollevamento pesi è finita.