| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pasti sani per l'aumento di peso e la formazione di peso per le donne

    Scolpire il corpo dei vostri sogni è un lavoro duro. Allenamento con i pesi, mentre aumentare di peso richiede un'attenta pianificazione. Durante l'allenamento, si stanno bruciando centinaia di calorie che rende difficile mettere su peso corporeo. Inoltre, può essere difficile creare un piano alimentare che è sano e provoca aumento di peso. Se si seguono alcuni semplici consigli, sarete sulla strada giusta per il fisico dei tuoi sogni in nessun tempo piatto. Aumento di peso di base di dieta

    Per guadagnare peso è necessario consumare più calorie che si bruciano. Creazione di un programma di dieta è fondamentale per ottenere il corretto aumento di peso. Avrete bisogno di mangiare più volte al giorno e consumare le sostanze nutritive adeguate ogni pasto per aumentare la massa muscolare. In genere, un programma di aumento di peso avrà la durata di quattro-sei mesi. La fase di aumento di peso di formazione è spesso seguito la mia una fase di formazione perdita di grasso. La fase di perdita di grasso non annullerà i mesi di aumento di peso dieta, solo aiutare a perdere grasso corporeo in eccesso e si può avere acquisito durante l'allenamento l'aumento di peso.
    Pianificazione Aumento di peso dieta

    Quando su una dieta aumento di peso, è necessario mangiare sei pasti al giorno o un pasto ogni tre ore. Mangiare più pasti al giorno non mancherà di tenere i livelli di energia elevata e permettono di ricostituire i muscoli per tutta la giornata

    Quando su una dieta aumento di peso evitare:. Zucchero, farina bianca, cibi elaborati, carni grasse. Questi alimenti non fornirà i nutrienti necessari per costruire il muscolo

    mangiare i seguenti alimenti renderà vostro aumento di peso obiettivi in ​​realtà:. Carni magre, uova, frutta secca, verdura, pesce, cereali integrali, noci, olio di canola e oli di oliva, e si può scegliere di includere frullati di proteine ​​o integratori.

    Assicurarsi che ogni pasto contiene 35g di proteine, verdura e grassi sani.
    Peso Nozioni di base di formazione per le donne

    Negli ultimi anni, i professionisti della salute e il fitness hanno incoraggiato le donne a comprendono l'allenamento della forza nelle loro routine di fitness. Allenamento con i pesi aiuta le donne a combattere l'osteoporosi e l'artrite. Quando si è in allenamento con i pesi vi sarà aumento di forza, mentre migliora la vostra salute mentale.

    Preparatevi ad aspettare i risultati. Il corpo femminile non sarà irrobustirsi nel minor tempo dei loro colleghi maschi. Attaccare alla vostra dieta aumento di peso, continuano le esercitazioni di forza, esercitare un po 'di pazienza e vedrete i risultati.
    Crea il tuo peso Training Routine

    Se sei nuovo di allenamento con i pesi, solo visitare la palestra tre volte a settimana per i pesi della vita. Diminuendo te stesso in una routine di allenamento si riduce il rischio di lesioni e di ridurre il livello di frustrazione. Anche se si stanno concentrando su aumento di peso e la costruzione del muscolo, comprenderà tre allenamenti cardio, della durata di 20 minuti ciascuno, per la vostra routine. Questi allenamenti cardio migliorerà la vostra salute cardiovascolare, la circolazione e aiutare a mantenere l'aumento di grasso indesiderato a bada.

    L'allenamento dovrebbe includere tutti i gruppi muscolari. Prova esercizi come squat che funzionano la maggior parte dei muscoli della gamba per l'efficienza.

    Esperimento con pesi diversi. Scegli pesi che sono gomme i muscoli per la fine del 10 a 12 ripetizioni.

    Costruzione muscolare più veloce, scioccare i muscoli con una varietà di pesi durante il lavoro fuori. Iniziare gli esercizi di sollevamento pesi con un peso che si può sollevare solo otto a 10 volte. Eseguire una serie di otto a10 ripetizioni con quel peso. Quindi, passare a un peso più leggero che è possibile eseguire 12-15 ripetizioni con prima di diventare affaticato. Completare una serie di 12 a 15 ripetizioni. Infine, trovare un peso così pesante si può sollevare 3-5 volte prima di diventare esaurito. Eseguite una serie di 3-5 ripetizioni con quel peso per concludere la vostra routine.