| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la creatina per perdere peso

    La creatina è un integratore legalmente riconosciuto che aiuta a stimolare il numero di ripetizioni o ripetizioni è possibile eseguire durante il sollevamento pesi. Si riduce anche il tempo di riposo tra le serie, quindi non solo si sta sollevando più ma più veloce. Questo aiuta a bruciare più calorie, mentre la costruzione più muscoli. Ogni chilo di muscoli brucia si guadagna un ulteriore 50 calorie al giorno, in modo da regolare la vostra dieta e l'utilizzo di creatina si può perdere peso. Cose che ti serviranno
    Creatina Proteine ​​

    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Prendere la creatina circa una mezz'ora prima del vostro allenamento con i pesi. Ciò dà al vostro corpo il tempo di assorbirlo. La creatina è tipicamente in forma di polvere, quindi basta mescolare in un bicchiere d'acqua e bere.
    2

    Bevi un altro bicchiere d'acqua mescolata con proteine ​​in polvere. Proteine ​​in polvere è a basso contenuto di calorie, ma dà aggiunto proteine ​​per l'energia nel vostro allenamento.
    3

    lavorare tutto il corpo tre volte alla settimana. Anche se la maggior parte delle persone si concentrano principalmente sulla parte superiore del corpo, che si desidera eseguire esercizi per il vostro corpo più basso perché è qui che la massa muscolare è più, e si bruciano più calorie durante l'esecuzione di questi set di pesi.
    4

    Consumare un altro bicchiere d'acqua con proteine ​​in polvere quando si è finito con il vostro allenamento. Questo alimenta il vostro corpo per aiutare a costruire indietro le fibre muscolari lacerate. Si vuole in genere almeno 1 g di proteine ​​per chilo di peso per aiutare il vostro guadagno di massa muscolare.
    5

    continuare a lavorare fuori, mentre prendendo la creatina prima di ogni sessione di allenamento con i pesi. Perché si sta prendendo in proteine ​​magre con basse quantità di grassi, si sta andando a rimanere pieno più a lungo e in realtà non ha bisogno tanto durante il giorno. Questo aiuta a ridurre il numero di calorie che si prende in, mentre migliora il peso del muscolo, che brucia di nuovo un ulteriore 50 calorie al giorno. Se si mette su un extra di cinque libbre di muscoli con l'allenamento la creatina, in realtà si sta andando ad essere la masterizzazione valore di un chilo supplementare di calorie ogni due settimane, che ti aiuta a perdere peso mentre tonificare il tuo corpo.