| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Focus sulla resistenza muscolare

    Resistenza muscolare è uno dei quattro componenti di una routine generale fitness equilibrato. Resistenza è definita come "la capacità di un muscolo di contrarsi ripetutamente contro la resistenza per un periodo prolungato di tempo". Questo formato per l'allenamento della forza richiede un minor peso e ripetizioni più elevate. Secondo l'Aerobica e Fitness Association of America, il lavoro di resistenza muscolare è composto da 16 a 25 ripetizioni con l'utilizzo di una resistenza adeguata. Allenamento di resistenza muscolare incorpora i carichi che sono il 50 per cento della vostra per una ripetizione massima. Concentrandosi sui più grandi e più gruppi muscolari aiuta a condizionamento a contrazione rapida fibre muscolari, che aumenta la resistenza muscolare. Cose che ti serviranno
    Athletic Apparel | Peso di formazione attrezzature
    Show More Istruzioni
    1

    Scegliere una varietà di attrezzature peso libero tra cui manubri, kettlebell, barre ponderate e palle di stabilità. Inoltre, includono potente allenamento cardiovascolare che utilizza apparecchiature pliometrico come corde per saltare, scale agilità e scatole di diversa altezza.
    2

    Selezionare una varietà di forza ed esercizi cardiovascolari tincorporating gruppi muscolari grandi e /o multiple che sono funzionali verso il tuo obiettivo o lo sport.
    3

    Completa due o tre serie e da 16 a 20 ripetizioni per ogni esercizio con peso più leggero per esercizi di forza. Esercizi composti utilizzano più di un gruppo muscolare. Appropriate selezioni allenamento può presentare kettlebell bracci oscillanti, squat con una spalla stampa e push-up con una fila manubrio.
    4

    elevare la frequenza cardiaca con esercizi cardiovascolari impegnativi e potenti tra cui saltare la corda, step-up , burpees, salti box, alpinisti e agilità piste scala. Questo aumenta la frequenza cardiaca e integra una routine di allenamento forza per modificare le fibre muscolari a contrazione rapida.
    5

    Resto circa 1-2 minuti tra ogni serie quando si utilizza un carico ad alto volume.
    Pagina 6

    Cambia il tuo esercizio di routine ogni 4-8 settimane, con esercizi diversi o più impegnativo. Questo può includere variando gli esercizi, l'aggiunta o l'eliminazione di ripetizioni o cambiando l'ordine di completamento esercizio.
    7

    completi resistenza muscolare allenamenti due o tre giorni a settimana, con un giorno di riposo tra ogni sessione.