| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare in una settimana

    costruzione di massa muscolare cambia la composizione corporea, diminuzione del grasso corporeo e la sua sostituzione con il muscolo. L'allenamento di resistenza e peso esercizi cuscinetto costruire la massa muscolare, la potenza e la resistenza. L'American Council on Exercise elenca l'aumento delle dimensioni delle fibre muscolari, la resistenza alla trazione del tendine, la forza contrattile del muscolo e la resistenza ossea, come vantaggi di sviluppare la massa muscolare. Una settimana di formazione, in combinazione con una dieta sana ed esercizio cardiovascolare contribuirà alla vostra massa muscolare e una routine coerente fornirà ancora più vantaggi. L'American College of Sports Medicine raccomanda di fare due sessioni settimanali di allenamento per la forza che sfida tutti i principali gruppi muscolari del tuo corpo per costruire la massa muscolare. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Chair
    Mostra più istruzioni
    costruzione di massa muscolare
    1

    Crea un esercizio per i grandi gruppi muscolari del tuo corpo . Pianificare un allenamento che include le gambe, glutei, fianchi, muscoli del core, petto, schiena e braccia. Un esempio di routine di allenamento può includere affondi, squat, sit-up, push-up, righe, riccioli bicipite e salse. Fare due serie di tra otto a 15 ripetizioni per ogni esercizio.
    2

    Scegliete pesi liberi che sfidano i muscoli, ma che non compromettono la vostra forma. Fate una quantità appropriata di ripetizioni, se si sta eseguendo esercizi di peso corporeo. Gli ultimi due o tre ripetizioni per ogni esercizio dovrebbe essere impegnativo e difficile, senza causare sforzo o cattiva forma. Inizia con un peso leggero, se si è all'inizio di un nuovo esercizio di routine. Utilizzando un peso che è troppo pesante aumenta il rischio di forma impropria e lesioni.
    3

    Resto almeno un giorno tra le sessioni di allenamento della forza. Il periodo di recupero dà fibre muscolari lacerate durante il tempo di esercizio fisico per guarire e riparare, la creazione di nuovi muscoli.
    4

    Mangiare una dieta ricca di carboidrati complessi, proteine, grassi sani, frutta e verdura. La American Dietetic Association raccomanda di mangiare sei piccoli pasti durante la giornata per promuovere la forza muscolare e la massa. Combustibili Proteine ​​sviluppo muscolare e carboidrati e grassi forniscono combustibile per i muscoli durante un allenamento.