| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare modo sano muscolare durante una dieta

    Guadagnare muscolare richiede forza di formazione e una maggiore assunzione di calorie. Se siete contemporaneamente a dieta, l'assunzione di cibo alzato potrebbe costituire un problema per guadagnando muscolare poiché la dieta in genere comporta il taglio di calorie. Risolvere questo problema da mangiare più magra proteine, grassi sani e carboidrati integrali nutrienti. Questi alimenti alimentare la crescita muscolare senza aggiungere peso in eccesso. Combinate questa dieta sana con la formazione, il riposo e molta acqua. Istruzioni
    1

    mangiare proteine ​​magre ad ogni pasto. Ottime fonti di proteine ​​magre includono uova, pollame, legumi e tofu. Si dovrebbe avere un apporto proteico giornaliero di 1 g per chilo di peso corporeo.
    2

    sostituire i grassi saturi e trans con acidi grassi insaturi ed essenziali. Mangiare cibi come avocado e noci, che sono ad alto contenuto di questi grassi sani. Questi grassi fermano il tuo corpo da abbattere muscolare, che può essere un problema per le persone che seguono una dieta quando si vuole perdere il grasso, non muscoli.
    3

    Consumare carboidrati sani in forma di cereali integrali. I carboidrati forniscono energia per il vostro corpo per eseguire e formare. Evitare i carboidrati raffinati come pane bianco, riso e pasta, e sostituirli con alto contenuto di fibre, cereali integrali ad alta energia, come orzo, quinoa, avena e segale.
    4

    mangiare spesso per mantenere i muscoli nutrita tutto il giorno. Mangiare sei piccoli pasti ogni giorno vi sia mantenere il vostro metabolismo efficiente ed efficace, mentre alimentando la vostra crescita muscolare.
    5

    bere almeno otto bicchieri di acqua ogni giorno. Evitare la disidratazione i muscoli da rabbocco liquidi persi durante il giorno.
    6

    costruire i muscoli utilizzando insiemi di movimenti ripetitivi. Indirizzare tutti i principali gruppi di muscoli come il tuo petto, braccia, gambe, schiena e nucleo, e di aumentare gradualmente la quantità di peso che si utilizza per ogni movimento nel tempo. Pesante produrrà muscoli più grandi in modo da eseguire tre serie di sei-otto ripetizioni con un peso che richiede un notevole sforzo di sollevare.
    7

    Resto vostro corpo regolarmente. Muscoli crescono durante i periodi di riposo in modo da dare al vostro corpo il tempo di recuperare ogni giorno e prendere almeno un giorno di riposo formazione ogni settimana.