| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire tricipiti con manubri

    Offrendo una gamma completa di movimento e la libertà di eseguire una grande varietà di esercizi, manubri dovrebbero essere una parte o la vostra cassetta degli attrezzi di allenamento. Manubri venire in un assortimento di formati, in modo non avrete difficoltà a trovare la giusta misura per la tua forza e livello di forma fisica. Gli esercizi con manubri più efficaci per isolare i muscoli tricipiti sono Kickbacks, estensioni tricipiti aeree e frantoi cranio. Integrare queste mosse nel vostro programma di fitness settimanale sarà di aiuto nella costruzione tricipiti forza e il tono. Istruzioni
    Calcio Esegue
    1

    Afferrare un manubrio con la mano destra. Sporgendosi in avanti, mettere la mano sinistra e il ginocchio sinistro su una panca piana.
    2

    Tenere i gomiti ad angolo di 90 gradi e alzare la parte superiore del braccio in modo che sia parallela con il busto. Questa è la posizione di partenza.
    3

    Tenere il braccio costante come estendere completamente il braccio all'indietro.
    4

    Completare la ripetizione abbassando il manubrio e flessione il gomito indietro al 90 ° posizione di partenza.
    5 lati interruttore

    e ripetere il movimento per i tricipiti sinistra.
    Overhead Tricipiti Estensioni
    6

    Afferrare un manubrio in una mano e sollevarla sopra la testa, gomito completamente esteso. Questa è la posizione di partenza.
    7

    Tenere la parte superiore del braccio costante come si piega il gomito ad un angolo di 90 gradi, abbassando il manubrio verso il pavimento.
    8

    Completa la ripetizione alzando il manubrio torna alla posizione di partenza sopra la vostra testa.
    9

    mani interruttore e ripetere il processo per l'altro braccio.
    Skull Crusher

    10

    Sdraiatevi sulla schiena su una panca piana, afferrare un manubrio con entrambe le mani. Tenere le braccia distese, palmi rivolti verso il soffitto.
    11

    Abbassare il manubrio sopra la testa e verso il pavimento. I gomiti devono essere rivolti sopra la testa. Questa è la posizione di partenza.
    12

    piegare i gomiti a un angolo di 90 gradi, come si abbassa il manubrio.
    13

    Completare la ripetizione alzando il manubrio e flessione i gomiti sul retro in posizione raddrizzata.