| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di manubri

    Come si diventa più attivo e attento alla salute, molte persone ora piace lavorare a casa e stanno comprando le proprie attrezzature. Questo ha portato ad una esplosione nella disponibilità di attrezzature da palestra. Manubri non fanno eccezione, con molti tipi diversi sul mercato da scegliere in negozi di articoli sportivi e online. La scelta di quelli da acquistare è una decisione importante, e la gamma disponibile può essere fonte di confusione. Pesi

    La differenza più importante distinguere i manubri sul mercato è il loro peso. Questo può variare da pochi chilogrammi di piccoli manubri a 100 kg o più per quelli più grandi. Quanto peso si vuole dipende dal tipo di allenamento che si sta cercando e la vostra forza attuale. Ricordate che è facile acquistare pesi aggiuntivi una volta che hai superato i più piccoli.
    Materiali

    Il peso di manubri generalmente è quella di un metallo, spesso coperta in gomma o plastica, o di un materiale pesante come cemento coperta in plastica. Non vi è alcuna differenza tra i benefici derivati, quindi la sua preferenza proprio personale. Quelli in plastica sono generalmente più economiche, ma quelli metallici, che possono anche essere cromato, può guardare meglio. | Photos.com Bar

    manubri bar di solito sono fatti da metallo o plastica modellata e sono sia nodoso in forma per facilitare una presa salda o coperto in una presa speciale. Queste prese sono solitamente realizzati in schiuma che assorbe il sudore in modo da non rendere la barra scivoloso. In alternativa, il gesso arrampicata può essere utilizzato per ridurre l'umidità.
    Designs

    Ci sono numerosi disegni per i manubri, che sono tutti ampiamente disponibili. Le versioni a peso fisso può apparire come pesi standard o un blocco solido con una maniglia integrata nel mezzo. Manubri regolabili hanno filetti a entrambe le estremità della barra e tenere premuto il peso utilizzando un grande dado. Il diametro della barra e la dimensione del dado variano, ma il disegno standard rimane la stessa. Altri produttori hanno dispensato con la barra diritta come bene e hanno iniziato a utilizzare le barre curve o angolate, come l'ex ricciolo. L'idea è quella di mettere le mani in una posizione più neutrale in modo da ridurre lo stress ripetitivo.