| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre la Vita per il Test Tape Militare

    Il test nastro militare è un test di idoneità notoriamente difficile. Le persone che pensano di essere in forma fantastica falliscono regolarmente il test. In mancanza non significa necessariamente che sei fuori forma, significa solo che non hai incontrato i requisiti di questo particolare test. Fortunatamente ci sono una serie di cambiamenti nella dieta, esercizio di routine e trucchi che si possono usare per passare finalmente questo test. Attaccando ad un rigoroso regime per diverse settimane in anticipo dovrebbe ridurre la tua vita appena sufficiente per passare. Istruzioni
    1

    Bere almeno un litro di acqua al giorno. Questo si prende cura di una cattiva abitudine che, anche più forte di persone possono avere --- non bere abbastanza acqua. La mancanza di acqua nel corpo fa sì che il corpo a trattenere l'acqua che bevi. Come risultato, il vostro giro vita e altre misure aumentano. Bere almeno un litro di acqua ogni giorno riduce la ritenzione idrica e può anche aumentare il vostro metabolismo.
    2

    fare allenamenti cardiovascolari compresa tra 45 e 60 minuti cinque volte alla settimana. Esercizio cardiovascolare è la soluzione migliore in palestra, se si sta cercando di perdere centimetri. Corsa, jogging, ciclismo e qualsiasi altro esercizio che ottiene la frequenza cardiaca elevata vi aiuteranno a perdere peso intorno alla vita.
    3

    incorporare alimenti ricchi di proteine ​​come il pesce, pollo e noci nella vostra dieta . Anche cercare di ottenere i carboidrati dalle verdure come broccoli. Infine, non mangiare qualsiasi carboidrati dopo pranzo dal momento che sono facilmente digeribili e immagazzinati nel corpo come grasso. Fermare l'assunzione di carboidrati a pranzo vi darà il resto della giornata per bruciare i carboidrati che avete mangiato di mattina e nel primo pomeriggio.
    4

    eliminare il più possibile lo zucchero dalla vostra dieta. Ciò significa che non soda o caramelle fino a prendere il test. Lo zucchero è uno dei principali colpevoli che causa ritenzione idrica e un girovita allargato. Può essere difficile in un primo momento di eliminare completamente lo zucchero dalla vostra dieta, perché si avrà alcune voglie, ma questi dovrebbe placarsi dopo pochi giorni senza zucchero.