| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Solid Body Mass

    Se siete stanchi di portare in giro il grasso in eccesso e volete aumentare la massa muscolare del vostro corpo, una miscela di una dieta sana e un brucia-grassi, muscolo-costruzione routine di allenamento può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi . Riducendo l'apporto calorico, è possibile sostituire le tasche di grasso corporeo, con più spazio per costruire il muscolo e aumentare la massa del corpo solido. Tasche di grasso risultato da depositi di cellule adipose costruendo negli strati sottostanti della pelle e la produzione delle cellule muscolari arresto della crescita. Così rispolverare le scarpe da corsa, ed eseguire alcuni esercizi cardiovascolari per soddisfare il vostro desiderio di un aspetto migliore di voi. Istruzioni
    1

    eliminare i cibi con alti grassi trans e saturi dalla vostra dieta. I grassi trans e saturi, che si trovano nel cibo spazzatura e cibi fritti, causa di accumulare grasso nei luoghi in cui si vuole costruire la massa del corpo, come le cosce, fianchi, sedere e pancia. Sostituire il cibo spazzatura con opzioni salutari. Sostituire un frullato con yogurt frullato di frutta, o mangiare cracker integrali invece di patatine fritte.
    2

    Pianificazione tre routine di allenamento della forza a settimana. Eseguire esercizi durante l'allenamento che si concentrano su diversi gruppi muscolari nello stesso tempo per rendere il vostro tempo palestra più efficiente. Per la parte inferiore del corpo, leg extension funzionano solo i quadricipiti, ma squat concentrarsi su i quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e nucleo. Pertanto, è possibile costruire massa corpo solido in più luoghi con un allenamento di squat. Per la parte superiore del corpo, push-up funziona l'intero schiena, spalle, petto e braccia. Se sei un membro palestra, chiedi al tuo allenatore personale per creare un allenamento che si concentrerà sulle aree che si desidera costruire la massa muscolare più.
    3

    Eseguire esercizi cardiovascolari o altre forme di attività fisica per bruciare il grasso in eccesso e costruire il muscolo solido. Secondo la rivista di fitness, corsa o jogging uno miglia in 10 minuti può bruciare circa 540 calorie. Jogging costruisce massa corporea solida, rafforzando il vostro muscoli posteriori della coscia, vitelli, core e quadricipiti. Giocare lo sport e l'esecuzione di lavori domestici, come falciare il prato, lavare l'auto e la pulizia della casa, può anche bruciare calorie supplementari.