| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Forza Attività per i Giovani

    Alcuni dei giovani americani si rivolgono sempre più a esercizi di potenziamento muscolare per diventare in forma. Forza di formazione è ormai diventato uno standard per i giovani coinvolti nel nuoto, calcio, baseball e basket. Si rivolge anche ai bambini che non partecipano a sport organizzati. In passato, alcuni funzionari della sanità pubblica erano contro la formazione di peso per i bambini. Adesso lo raccomandano per il fitness, controllo del peso, abbassare il colesterolo e normalizzare i livelli di zucchero nel sangue. Definizione

    muscolare e la forza di formazione ossea sono attività che funzionano i muscoli al punto di fatica e mettere forza sulle ossa che promuove la loro forza e la crescita. Esse arrecano beneficio al corpo aumentando la densità ossea e la massa muscolare. Attività di rafforzamento muscolare possono includere giocare, come tiro alla guerra o usando attrezzature per parchi giochi, sollevamento pesi e di esercitare su macchine di resistenza.
    Workout Sale

    Molti sostenitori di forza -formazione raccomanda che i bambini siano sotto la supervisione di esperti quando lavorano fuori. Purtroppo, questa esperienza si trova di solito presso centri benessere, palestre e centri sociali in cui i bambini spesso non sono autorizzati a utilizzare l'apparecchiatura di resistenza-addestramento. In risposta ad una crescente domanda, il numero di centri benessere e YMCAs offrono giovanili programmi di allenamento per la forza è aumentata del 5 per cento negli ultimi cinque anni.
    Inizio di un
    allenamento

    esercizi di allenamento della forza sono efficaci quando i bambini si riscaldano e utilizzare la tecnica corretta. Un allenamento dovrebbe iniziare con qualche minuto di ginnastica o esercizio aerobico sotto la supervisione di un istruttore qualificato. I giovani devono capire come prendere i pesi correttamente utilizzando il loro nucleo e la forza delle gambe, invece di loro spalle.
    Tecniche

    Corpo tecniche come il push-up costruire sollevamento petto e al braccio muscoli, mentre sit-up rafforzano l'addome. I muscoli delle gambe e glutei sono costruiti da squat, mentre i pull-up rafforzare i muscoli della schiena e delle spalle. Riccioli bicipite impegnano i muscoli delle spalle e delle braccia, mentre i muscoli del collo sono rilassati e la schiena è dritta. Alcuni allenatori raccomandano che i giovani non dovrebbero cercare di alzare al loro massimo potenziale, ma invece sollevare moderatamente in tre serie di sei a 15 volte con un minuto tra ogni serie.
    Frequenza

    Secondo> per il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (DHHS), i giovani ottengono maggiori benefici per la salute facendo attività moderata e vigorosa per un'ora o più ogni giorno. L'allenamento dovrebbe includere muscoli e ossa il rafforzamento delle attività di almeno tre giorni alla settimana. DHHS dice che i bambini beneficiano anche le attività non strutturate che coinvolgono la resistenza o il sollevamento e lo spostamento del peso corporeo.
    Infortuni

    La forza nazionale e condizionamento Association ha dichiarato in una posizione di 2.009 carta che molti bambini e giovani si feriscono quando esercitano con attrezzature forza-training a casa. La carta ha incolpato le ferite su una mancanza di controllo, malfunzionamento attrezzature e metodi non sicuri. Molti bambini si fanno male cadendo accidentalmente loro peso su se stessi.