| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Circuit Training

    circuit training - muoversi rapidamente da un esercizio all'altro, con poco o nessun riposo tra le serie - è una delle forme più efficaci di tecniche di allenamento di fitness usato oggi. Gli esercizi possono essere tutto l'allenamento della forza, oppure possono mescolare in alcuni cardio si muove pure. I vantaggi del circuito di formazione sono la sua efficacia nel bruciare i grassi, aumento di forza e condizionamento aerobico, così come la sua convenienza. Efficacia

    Di gran lunga il più grande vantaggio di circuit training è la sua efficacia in forza edificio, bruciare i grassi e complessiva condizionata. Muovendo velocemente da un esercizio all'altro, è mantenere la frequenza cardiaca elevata per tutto l'allenamento. Questo fornisce condizionamento aerobico, oltre alla costruzione del muscolo. Mantenere la frequenza cardiaca elevata anche aumenta la combustione dei grassi. Reps in circuito allenamenti sono solitamente elevati, mentre i pesi sono più leggeri, che aggiunge anche i fattori aerobici e brucia-grassi. Secondo Fitness Magazine ", un circuito all-resistenza brucia il 30 per cento in più di calorie (circa nove per minuto!) Di un tipico allenamento di peso e offre più benefici cardio". Vantaggi aggiuntivi, come la riduzione dello stress sulle articolazioni e un aumento del muscolo scheletrico, fanno di circuito di formazione di un allenamento molto efficace per ogni obiettivo fitness.
    Tempo

    Una delle maggiori sfide per molte persone sta cercando di trovare il tempo per adattarsi esercitazione nella loro impegni. Perché circuit training offre sia la forza e benefici aerobici che non è necessario spendere ore in palestra per ottenere risultati. Un corpo pieno-circuito di resistenza-addestramento che viene fatto correttamente senza riposo tra mosse fornisce sia cardio e benefici tonificazione. A seconda della routine, è possibile completare un efficace allenamento circuit-training in appena 20 o 30 minuti.
    Convenienza

    Convenienza è un altro enorme vantaggio su corner di circuito di formazione. Non hai bisogno di un abbonamento a una palestra o anche molto materiale per fare questo tipo di allenamento. Certo, è possibile utilizzare le macchine circuito-station in palestra, ma è anche possibile utilizzare manubri, bollitore campane, un bar corpo o la giungla palestra presso il parco giochi locale. Si può anche fare in casa vostra con solo il vostro peso corporeo come resistenza ed esercizi come squat, affondi e flessioni. La bellezza di circuit training è che può essere fatto ovunque, con tutto quello che hai intorno. Utilizzare le bottiglie di acqua di gallone o lattine per i pesi. O fare tricipiti tuffi da una sedia. Si può essere creativo come ti piace. Tutto ciò che serve sono un paio di esercizi diversi, l'esecuzione di otto a 25 ripetizioni di ciascuno prima di passare a quello successivo senza fermarsi. Al termine dell'ultimo esercizio, ripetere il circuito come molte altre volte che vuoi.
    Noia Buster

    La noia è uno dei principali motivi per cui le persone cadono l' esercitare carro. Macchine cardio può farvi sentire come un topo in una ruota, e infiniti gruppi degli stessi esercizi di allenamento con i pesi sono l'epitome di monotonia. Con la formazione del circuito non vi è alcuna possibilità di annoiarsi o di lasciare vagare la mente. Spostare velocemente da un esercizio all'altro mantiene le cose fresche e gli allenamenti veloce, il che rende molto più facile trovare la motivazione per lavorare su una base regolare.