| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Power Lift con i pesi

    Powerlifting è una forma di allenamento con i pesi che si concentra sul miglioramento squat, panca e stacchi per ottenere record personali a sollevare più peso. Body building tradizionale è focalizzata sul sollevamento pesi per migliorare in generale l'aspetto fisico. Molti regimi powerlifting coinvolgono un paio di giorni intensi di formazione seguito da ben cinque giorni di riposo, per permettere ai muscoli di recuperare. Completare il seguente allenamento due volte a settimana come una routine di partenza per powerlifting. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Bilanciere pesi
    supporto pesi
    Bench | manubri
    Chin-up bar
    Show More Istruzioni
    Squat
    pagina 1

    Luogo la quantità di peso che si desidera eseguire lo squat sul bilanciere e posizionarlo sulla griglia bilanciere - regolata alla tua altezza spalla
    2

    sollevare il bilanciere fuori del rack. e metterlo dietro di voi sulle vostre spalle. Posizionare i piedi alla larghezza delle spalle e tenere la testa in avanti in ogni momento.
    3

    Squat mentre lentamente abbassare il peso verso terra, piegare le ginocchia e mantenere la testa fino a tutti volte. Abbassatevi fino a quando il femore è parallelo al suolo.
    4

    sollevare lentamente te indietro alla posizione di partenza. Ripetere i passaggi da 2 a 4 e completare 20 ripetizioni, come parte di una routine di powerlifting.
    Manubri pullover
    5

    Inserire un manubrio su una fine di una panchina, e si trovano con solo le spalle appoggiate al banco. Posizionare i piedi saldamente per terra - piegare le ginocchia per garantire la sua posizione
    6

    Sollevare il manubrio con un braccio e posizionarla sopra il centro del petto, tenendola con entrambe le braccia <.. br> Pagina 7

    abbassare lentamente le braccia, la loro estensione sopra la testa e verso il suolo. Tenere premuto per un secondo e lentamente tornare indietro il manubrio sopra il centro del petto.
    8

    Ripetere il punto 3 per completare 20 ripetizioni come la prossima parte di una routine di powerlifting.
    <
    10

    Lie br> Presse da banco
    9

    Inserire la quantità di peso che si desidera panca sul bilanciere, e posizionarlo sul rack bilanciere sopra la panca. con la schiena sulla panca, posta sotto il bilanciere su un rack. Afferra il bilanciere con una presa di media larghezza e sollevare il bilanciere fuori del rack.
    11

    Posizionare il bilanciere sopra il petto, piegando i gomiti leggermente.
    12

    Lentamente abbassare il bilanciere verso il petto, ma non lasciate riposare sul petto. Tenere la posizione per un secondo, e lentamente sollevare di nuovo alla posizione di partenza.
    13

    Ripetere i punti 3 e 4 per completare 5-8 ripetizioni.
    Chin Ups
    14

    Afferra il mento up bar con le braccia leggermente divaricate o più vicino ed i palmi rivolti verso il busto.
    15

    sollevare il corpo fino a quando la tua testa è ancora con il mento up bar, tenendo la schiena e il resto del vostro corpo più diritta possibile.
    16

    tenere la posizione per un secondo, e lentamente abbassare te stesso alla posizione di partenza.

    17

    Ripetere i punti 2 e 3 per completare 5-8 ripetizioni per completare il vostro allenamento powerlifting.