| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso e costruire il muscolo con la creatina

    Se si naviga la sezione integratore in farmacia allora avete probabilmente notato qualcosa che si chiama creatina. La creatina è un elemento naturale che proviene dalle proteine. Se assunto, creatina memorizzerà sé nei muscoli del corpo e usarlo per produrre energia. Durante sollevamento pesi o sprint tipo esercizi, questa energia viene convertita in una fonte di energia più estesa all'interno del corpo e permette lo sviluppo muscolare. Anche se una persona può perdere peso e costruire il muscolo utilizzando la creatina, gli effetti non seguono lo stesso vestito con ogni persona che lo utilizza. Cose che ti serviranno
    creatina integratore
    Show More Istruzioni
    1

    Acquistare un prodotto creatina monoidrato. Un monoidrato creatina è creatina che è legato con l'acqua. Acquisto di un citrato di creatina o integratore creatina fosfato se si incontrano disturbi gastrointestinali durante l'utilizzo di creatina monoidrato - entrambi questi prodotti avranno una minore quantità di creatina, ma più facile da digerire. Acquisto di un marchio che è rispettabile, ma anche uno che si può permettere.
    2

    Inizia con 5 g di creatina al giorno per quattro volte al giorno per sviluppare i muscoli per l'individuo medio peso. Sciogliere la creatina in un succo di frutta che è almeno 16 once Utilizzare un programma di integratore di creatina a colazione, a pranzo, uno appena dopo il lavoro fuori e uno prima di coricarsi. Scendete a 0,03 g di creatina al giorno per quattro volte al giorno, una volta raggiunto il peso desiderato - questo sarà mantenere il vostro peso
    3

    Bere molta acqua.. Creatina preleva l'acqua dal vostro corpo nei muscoli; che può privare il corpo di fluidi naturali. Bere un bicchiere di 8 once di acqua per 10 kg di peso corporeo al giorno per rifornire.
    4

    Cambia la tua dieta. Aggiungi più proteine ​​alla vostra dieta per aiutare il corpo ad assorbire la creatina e costruire il muscolo. Limitare la quantità di caffeina si consumano. La caffeina può non solo rimuovere l'acqua dal vostro corpo e dei muscoli, ma anche di limitare gli effetti della creatina sulla costruzione del muscolo. Limite di alcol dalla dieta e bere un bicchiere in più di acqua quando si consuma alcol. Suddividere i pasti in sei piccoli pasti al giorno per tre pasti abbondanti. Mangiare pasti ad alto contenuto di proteine ​​come pollo, pesce o carne, e contengono verdure, latte e nocciole. Usare latte in coppia con frutta e noci come un piccolo pasto.
    5

    allenarvi almeno tre volte alla settimana, ma prendere un giorno in mezzo per i muscoli a riposo. Eseguire esercizi come squat, righe, chin-up, distensioni su panca e presse militari per costruire il muscolo velocemente. Eseguire esercizi che lavorano più di un muscolo alla volta e si sforzano di aggiungere ulteriore peso da ogni allenamento. Aggiungi il peso su manubri e macchine in incrementi che sono abbastanza confortevole per voi per sollevare, ma comunque rappresentano una sfida per i muscoli.