| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con un programma di formazione

    Un individuo in cerca di perdere peso, sarà necessario apportare alcune modifiche alla loro vita. Nel corpo umano, la perdita di peso si verifica quando il corpo brucia più calorie di quella che consuma. L'implementazione di un programma di formazione vi aiuterà ad aumentare il metabolismo e bruciare più calorie che si rimane sedentario. Istruzioni
    1

    Scrivete i vostri obiettivi di perdita di peso in un diario. Questi obiettivi possono includere un obiettivo di peso, dimensioni pantalone o anche una quantità di giorni che si desidera lavorare fuori ogni giorno. Fissare obiettivi giornalieri, settimanali e mensili.
    2

    Creare un diario di calorie. Determinare la quantità di calorie che il corpo dovrebbe essere consumando utilizzando un calcolatore online come Il Calcolatore di calorie a freedieting.com. Secondo StealthHealth, un individuo che tiene traccia ciò che mangiano è più propensi a rispettare i loro obiettivi di apporto calorico di un individuo che non è così.
    3

    Mettere da parte il tempo per tre o quattro giorni a settimana per il vostro programma di allenamento. Allenatevi intorno al vostro lavoro, la scuola o la pianificazione familiare. Scrivete il vostro programma di allenamento in modo da sapere quali giorni si sta lavorando. Secondo l'allenatore salute e personal trainer Sam Omidi, la creazione di un programma di allenamento che si può facilmente seguire aumenterà risultati.
    4

    Coppia cardio ed esercizi di tonificazione insieme in ciascuno dei tre giorni di allenamento. Secondo gli esperti di perdita di peso e la formazione, l'uso cardio luce per promuovere la perdita di peso sul vostro quarto giorno di esercizio.
    5

    Inizia ogni allenamento con un tratto e un riscaldamento per evitare lesioni, Omidi dice. Allungare tutto il corpo, ma si concentrano soprattutto sui muscoli che si dovrà lavorare fuori quel giorno. . Riscaldare il corpo con una passeggiata di cinque minuti
    6

    Dividere gli allenamenti in tre fasi: parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e anima (addominali e schiena). Questo darà ad ogni parte del vostro corpo il tempo di riposare prima di essere lavorato ancora e prevenire lesioni, in base ad esercitare esperti a WebMD.
    7

    Tone la parte superiore del corpo, utilizzando macchine di peso o pesi liberi. Utilizzare i pesi che ti danno resistenza e sfida i muscoli, ma che non sono dolorose da usare, secondo Barbara Russi Sarnataro a WebMD.
    8

    Tone il nucleo utilizzando una palla di stabilità, secondo Jeanie Lerche Davis da WebMD. Ci sono una serie di esercizi di base che può essere eseguita con una palla di stabilità.
    9

    Calcolate il vostro corpo più basso eseguendo estensioni quadricipiti, tendini del ginocchio riccioli, sdraiato gamba ascensori e in piedi solleva la gamba per tonificare e perdere peso in cosce, polpacci e glutei, secondo Sarnataro.