| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono Kettle palle utilizzato per rafforzare?

    Kettlebell, a volte chiamati palle bollitore, sono pesi tradizionali di formazione russi. Questi pesi assomigliano a una palla di cannone con una maniglia sulla parte superiore. Questa forma unica richiede di utilizzare più muscoli, muscoli specificamente core, per stabilizzare il peso. Kettlebell allenamenti sono utilizzati per aumentare la forza, ma perché coinvolgono un sacco di movimento di tutto il corpo forniscono anche un allenamento cardiovascolare. Ci sono diverse mosse kettlebell chiave e ogni rafforza i muscoli in modi leggermente diversi. Oscillare

    Il kettlebell swing è un movimento di base kettlebell che utilizza numerosi muscoli del tuo corpo tra cui fianchi, gambe, addominali, spalle e addominali. Questo esercizio può essere utilizzato con entrambe le braccia o solo un braccio per un allenamento più intenso. In piedi con le gambe un po 'più avanti rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere il kettlebell con una o entrambe le braccia tra le gambe. Piegate le ginocchia e tuffo giù. Come ti alzi, oscillare rapidamente il kettlebell mentre in piedi e si estende i fianchi. Il kettlebell dovrebbe oscillare appena sopra la vostra testa. Lasciare che il kettlebell a ripiegare verso il basso tra le gambe, e oscillare di nuovo.
    Snatch

    The Snatch è un esercizio che viene fatta in collaborazione con l'altalena. Si lavora gli stessi muscoli come lo swing, ma pone maggiormente l'accento sulla i muscoli delle spalle. Eseguire lo swing. Come si alza il kettlebell fino, permetterà di capovolgere indietro sopra la vostra mano. Poi piegare il gomito e portare lentamente il kettlebell a livello del torace prima di lanciare di nuovo sopra e oscillare di nuovo giù tra le gambe alla posizione di partenza.
    Clean

    Il pulito è un altalena modificato che rafforza la gamba, spalla, bicipiti, schiena e muscoli ab. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e tenere premuto il kettlebell con un braccio tra le gambe. Accovacciarsi e tirare il kettlebell fino estendendo le anche e le ginocchia. Al crescere kettlebell, saltate sulla punta dei piedi e piegare il braccio in modo che il kettlebell lancia a testa in giù e finisce proprio a livello delle spalle. Saltate sulla punta dei piedi di nuovo e capovolgere il kettlebell nella sua posizione originale come si abbassa nella posizione originale tra le gambe.
    Press

    La stampa funziona muscoli nel parte superiore del corpo, in particolare i muscoli delle spalle e tricipiti. Questo esercizio può essere eseguito con una o entrambe le braccia. Per l'esercizio braccio singolo, tenere il kettlebell in davanti al petto, appoggiando il kettlebell sulla parte esterna del braccio. Allungate il braccio alto e premere il kettlebell verso il cielo. Lentamente ritornare alla sua posizione di partenza. Se si utilizzano entrambe le braccia, tenere il kettlebell dalla sua base a livello del torace. Estendere entrambe le braccia e premere il kettlebell sopra la testa. Lentamente ritornare alla sua posizione di partenza.
    Windmill

    Il mulino a vento può essere utilizzato sia come un esercizio di rafforzamento e di un esercizio di stretching. Questa mossa lavora gli addominali, schiena e muscoli dell'anca. E 'anche uno dei pochi esercizi che funziona il muscolo performa che corre all'esterno del muscolo gluteo. In piedi con le gambe divaricate. Tenere il kettlebell con la mano destra sopra la vostra testa. Piegare a vostra vita e toccare la mano sinistra per il piede destro, pur mantenendo il kettlebell sopra la testa. Fare una serie completa prima di passare il kettlebell per l'altra mano.