| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di peso per uomo tette

    La condizione spesso definito come "tette uomo" è un anormalmente grande quantità di depositi di grasso nella zona del torace di un maschio. Esistono opzioni di chirurgia per contribuire a ridurre le dimensioni di queste riserve di grasso, tuttavia, possono essere dolorose e portare i propri rischi. Natural esercizi di peso corporeo può contribuire a ridurre questi depositi di grasso nel tempo e può essere regolato per soddisfare le vostre esigenze di fitness. Push up

    Push-up sono la forma più accessibile di esercizio di petto. Non necessitano di macchinari o attrezzature speciali e possono essere eseguiti a casa propria. Se il vostro livello di forma fisica attuale non consente di eseguire a livello del suolo push-up, è possibile eseguire l'esercizio contro un muro fino a quando ci si sente più a suo agio con il suolo. Se il vostro livello di forma fisica è tale che a terra push-up forniscono troppo poca resistenza, inclinare il corpo mettendo i piedi su una sedia o un divano per eseguire l'esercizio. Push-up forniscono resistenza di targeting direttamente i muscoli del petto e regolare esercizio fisico vi aiuterà diminuire le riserve di grasso che circondano i muscoli.
    Aerobico

    Un rigoroso programma di esercizio aerobico diminuirà depositi di grasso in tutto il corpo, portando ad una riduzione dei grassi immagazzinati nel tuo petto. Parlate con il vostro istruttore di aerobica per impostare un programma di allenamento mirato che si concentra sui muscoli pettorali. Se il vostro livello di forma fisica limita il livello aerobico, partecipare a un programma aerobico acqua e includere un reggimento nuoto regolare nel vostro programma di esercizio quotidiano. Nuoto fornisce una resistenza mirata al petto, sostenendo il peso del corpo, il che lo rende ideale se si sta appena iniziando un programma di esercizi. La corsa di farfalla rivolge pressione direttamente sul tuo petto. Tieni le gambe unite e calci con loro insieme. Sollevare le braccia fuori dall'acqua contemporaneamente con corsa arrotondata per fornire slancio in avanti.
    Cardio

    regolare cardio allenamenti che includono camminare, correre, andare in bicicletta o fornire riduzione complessiva grasso corporeo e può essere aumentata con movimenti del braccio naturali, fornendo ulteriore riduzione al petto. Tenere le braccia di fronte a voi, piegare i gomiti, e alzare le mani verso il cielo. Spostare le braccia lungo i verso l'esterno della spalla, lontano dal corpo, e poi tornare alla posizione iniziale di fronte a voi. Fate questo mentre si cammina o mentre si è su una bicicletta stazionaria.
    Yoga

    yoga varie pose isolare i muscoli del petto fornendo resistenza grasso-riduzione e riducendo il corpo- livelli di grasso nel tuo petto. Parlate con il vostro istruttore di yoga e discutere pone in linea con il vostro livello di forma fisica attuale che indirizzare il petto. A differenza di altre opzioni di esercizio, Yoga fornisce resistenza con diminuzione unire lo stress, che lo rende ideale per voi, se il dolore articolare rende impossibile l'esercizio convenzionale. Il cobra è un esercizio di yoga che bersaglia il petto. Sdraiatevi a pancia in giù e rilassare i muscoli. Mettere i palmi delle mani contro il suolo. Piegare la schiena e sollevare il petto in aria. Quindi spingere verso l'alto con le braccia per bloccare il torace in posizione e tenere la posizione per alcuni secondi.