| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una panca con manubri

    Allenamento di resistenza con i pesi liberi come manubri è un ottimo modo per migliorare la potenza, la forza e condizionamento, nonché aumentare la densità ossea, bruciare calorie e promuovere una composizione migliore. Quando si utilizza manubri, l'uso di un banco è importante, fornendo una piattaforma per eseguire una vasta gamma di esercizi di sollevamento pesi. Quando si utilizza manubri da solo, questo elimina la necessità di un supporto professionale sul vostro banco. Salva tasse palestra e costi delle attrezzature, e costruire il proprio legno banco di peso manubri a casa. Cose che ti serviranno
    2 x 6-by-2 tavole di legno pollici
    7 x 4-by-2 tavole di legno pollici (12 centimetri di lunghezza) per le viti del muro a secco da 3 pollici
    Misura di nastro
    Trapano
    Sega
    Carta vetrata
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misurare l'altezza dal fondo del più alto dell'utente panchina, alla parte superiore della sua testa. Aggiungi un ulteriore 2 pollici a questa misura, e vide i due 6-by-2 tavole di legno pollici per abbinare questa misura. Queste schede creeranno la superficie piatta della panchina.
    2

    Posizionare il taglio di side-by-side di 6-da-2 su un tavolo da lavoro piana in modo che toccano. Posizionare un 4-by-2 attraverso il centro delle due tavole di legno più lungo. Assicurarsi che sia ad angolo retto rispetto alle schede, e finchè i due 6-da-2 sono di larghezza. Avvitare le due viti del muro a secco attraverso la 4-by-2 per fissarlo al 6-da-2 di, in qualità di una trave di sostegno per evitare che inchinarsi al centro
    3

    posizione a 4. -by-2 sulla sua estremità (verticale) ad un angolo della superficie banco di peso - creando una gamba. Utilizzare almeno due viti del muro a secco per fissare la gamba, garantendo la costruzione stabile. Ripetere questa procecedure ad ogni angolo della panchina.
    4

    Fissare gli ultimi due 4-by-2 di tra le gambe alle estremità opposte della panchina. Utilizzare due viti per fissare ogni 4-by-2 per ogni gamba. Questi forniranno ulteriore supporto, e garantire una cornice più robusto.
    5

    Arrotonda i bordi grezzi utilizzando il tuo carta vetrata.
    6

    trattare il legno con vernice per promuovere la longevità di il vostro banco. Assicurarsi di lasciare completamente la vernice asciutta prima di utilizzare la panca per la prima volta.