| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare 5 kg di muscoli veloce

    Se si vuole ottenere rapidamente cinque libbre di muscoli, si deve ripulire le tue abitudini alimentari e di iniziare un regime di allenamento con i pesi. La Mayo Clinic afferma che, come l'età, le diminuisce la massa muscolare e, se non combattuta, ma viene sostituito da grasso. Per evitare la perdita di muscolo, si può iniziare un regime di allenamento della forza. Allenamento con i pesi riduce il guadagno di grasso e di contribuire a sostituire il tessuto muscolare perso. Per guadagnare cinque libbre di muscoli, ci vorranno cinque settimane di dedizione per l'allenamento della forza e mangiare in modo sano. Istruzioni
    1

    Prendere di proteine ​​sufficiente per tutta la giornata, perché la proteina è una componente essenziale del muscolo, ma aiuta la crescita muscolare e riparare se stessi. Consumare 1 grammo di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo. Se pesate 150 libbre, si deve prendere in 150 grammi di proteine ​​al giorno.
    2

    suddividere il consumo di proteine ​​nel corso della giornata per nutrire costantemente i muscoli. Avere proteine ​​per la prima colazione. Mangiare spuntini ricchi di proteine. Consumare proteine ​​subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto. I Motley Salute sito afferma che il corpo espelle rapidamente proteine ​​inutilizzato e quindi è importante fornire costantemente con nuove proteine.
    3

    integrare la dieta con proteine ​​del siero scuote se non si può prendere in sufficiente proteine ​​dal cibo. Trova proteine ​​in alimenti come pollo, pesce, tacchino, formaggio, uova e latte a basso contenuto di grassi.
    4

    Sostituire tre pasti abbondanti al giorno, con un piccolo pasto ogni tre ore in modo che i livelli di zucchero nel sangue rimangono stabili e ci si sente sazi. Obiettivo per un totale di sei piccoli pasti al giorno. Includere carboidrati e grassi insieme con proteine ​​in ogni pasto.
    5

    Incorporare l'allenamento della forza in tre giorni non consecutivi della settimana in modo che i tuoi muscoli ottenere un sacco di tempo di recupero prima del loro prossimo allenamento. Focus sulla formazione i muscoli più grandi - gambe, torace e schiena -, perché aumentare il tessuto muscolare il più veloce. Eseguire esercizi composti che colpiscono più muscoli contemporaneamente. Includere squat, ascensori morti, pull-up, righe piegato-over, e salse. Fate tre serie da 12 ripetizioni con pesi pesanti.
    6

    Sostituire il grasso corporeo con i vostri nuovi muscoli tonici. Ridurre il grasso corporeo facendo sprint intervalli che stimolano il metabolismo. Jog per due minuti ad un ritmo confortevole e velocità fino a uno sprint per un minuto prima di portarlo giù di nuovo. Andare avanti e indietro tra jogging e sprint e completi 30 minuti al giorno, tre giorni della settimana.