| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità Costruire in peso camera

    Come un atleta velocità-based o appassionato di fitness che cercano di aumentare la velocità, i potenziali guadagni conseguiti attraverso l'allenamento di resistenza con i pesi significa la sala pesi non può essere ignorato. A seguito di un programma di pesi efficace può portare a una significativa forza e potenza, con la conseguente capacità di muoversi ad una velocità maggiore. Velocità di Costruire in sala pesi coinvolgerà sollevamento pesi vicino al vostro singolo rappresentante massimo. Assicurarsi di essere stato supervisionato dal tuo allenatore o un professionista del fitness per assicurarsi che si sta eseguendo la tecnica corretta per ridurre il rischio di lesioni. Istruzioni
    1

    Identificare il singolo rappresentante massimo per ogni esercizio di sollevamento pesi. Per ottenere una misura accurata questo, iniziare con un peso che si sappia che si possono sollevare. Eseguite due ripetizioni. Riposare per alcuni minuti e aumentare il peso leggermente. Continuare questo processo fino a quando non è più possibile eseguire due ripetizioni - questo è il vostro one-rappresentante massimo per questo esercizio

    Per una misura più veloce ma meno preciso, utilizzare una calcolatrice massimo una ripetizione come quello previsto in. la sezione Risorse di questo articolo.
    2

    Perform "potenza solleva", come lo squat, panca e stacco. Questi sono conosciuti come esercizi composti in quanto richiedono l'attivazione muscolare in un certo numero di gruppi muscolari per eseguire l'ascensore. Eseguire impianti di potenza da 50 a 60 per cento del vostro massimale per una ripetizione per promuovere guadagni di forza.
    3

    Perform "alzate olimpiche", come i "Snatch" e "pulite". Questi esercizi hanno il potenziale per una potenza maggiore di ascensori elettrici. Eseguire 3-5 ripetizioni a 80 al 90 per cento della vostra una ripetizione max. Riposo per 3-5 minuti tra le serie.

    Impianti olimpici deve essere eseguito con la forma perfetta. Sollevamento pesi pesanti a velocità può causare lesioni se non eseguite correttamente. Inizia con un peso più leggero sotto la supervisione di un professionista del fitness fino a quando si è sicuri con la vostra capacità.
    4

    eseguire squat jump e panca getta per migliorare la potenza esplosiva. Per eseguire uno squat jump, inferiore come si farebbe con uno squat regolare ed esplodere attraverso il movimento concentrico, saltando in aria. Un tiro panchina è molto simile; esplodere mentre spingete il bilanciere verso l'alto e rilasciarlo, gettando in aria. Utilizzare un compagno di allenamento di spot durante l'esecuzione di questi esercizi.