| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso nelle gambe per gli uomini

    Costruire i muscoli nelle gambe richiede la formazione di peso che gli obiettivi i quadricipiti, i polpacci e muscoli del polpaccio, in combinazione con una dieta corretta. Secondo la nuova edizione di "La Bibbia Sculpting corpo per gli uomini", un graduale aumento di pesi con macchine gambe impedisce i muscoli da acclimatare a parità di peso, che li costringe a lavorare duro e continuo aumento delle dimensioni. Frullati di proteine ​​così come alimenti ad alto contenuto di proteine ​​di fornire sostanze nutritive per il corpo e agire come integratore durante la riparazione e il processo di ricostruzione del muscolo. Cose che ti serviranno
    2 manubri, da 15 a 20 £ ogni
    Elevata panchina
    Frullati di proteine ​​e ad alto contenuto proteico alimenti
    Mostra più istruzioni
    1

    Prendete una 15 to 20 £ manubrio in ogni mano, e posizionare le gambe alla larghezza delle spalle. Squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento e sollevare lentamente fino alla posizione di partenza. Ripetere il passaggio da sei a otto volte, ed eseguire 3-4 serie.
    2

    Posizionare la punta del piede della gamba destra su un banco elevato (uno che è circa al ginocchio-alto) dietro di voi, e lentamente accovacciarsi fino a quando la coscia sinistra è parallela al pavimento. Tornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento sei a otto volte. Passare le gambe, e ripetere la stessa mossa da sei a otto volte. Eseguire 3-4 serie per gamba.
    3

    consumare più proteine. Calorie "pulite" sono le calorie che non sono ad alto contenuto di conservanti, grassi saturi e grassi trans e possono essere trovati in carne magra di manzo e di maiale, pollame e pesce senza pelle. Secondo BodyBuilding.com, è possibile aumentare il consumo calorico di 500 calorie più di vostra dose giornaliera di guadagnare 1 £ a settimana di peso corporeo.
    4

    riposare i muscoli. L'aumento di peso richiede tempo, e sottolineando i muscoli di allenamento con i pesi in giorni consecutivi aumenta la probabilità di ferirsi. Limitare gamba allenamenti per due volte a settimana, e aumentare gradualmente la frequenza dei tuoi allenamenti come ci si abitua agli esercizi.