| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Circuit Training

    Circuito di formazione coinvolge andare direttamente da un set di un esercizio per un set del prossimo prima di aver coperto tutto. Questo è un circuito. Dopo un breve riposo, si può fare un altro circuito e proseguire per come molti come si desidera, anche se tre o quattro circuiti sono in genere sufficienti per la maggior parte delle persone. Circuiti possono essere configurati in molti modi, ed è possibile creare il proprio. Circuito di formazione benefici sia forza e fitness cardiovascolare. Macchina Circuiti

    Alcune palestre e centri benessere hanno macchine create per i circuiti. Questi possono essere macchine di peso normale o macchine speciali progettati per l'allenamento a circuito. È possibile contare le ripetizioni o fare il vostro esercizio per un certo periodo di tempo, in genere 30 secondi, prima di andare alla macchina successiva. Può essere difficile da fare circuiti in una palestra affollata se le macchine non sono impostati per loro, come qualcun altro potrebbe essere il vostro prossimo computer quando lo si desidera.
    Peso corporeo Circuiti

    Si può fare con circuiti di peso corporeo per la resistenza quasi ovunque. Con tutti i circuiti, non funzionano lo stesso gruppo muscolare con due esercizi consecutivi. Do 6 a 10 esercizi nel vostro circuito. Ad esempio, fare squat peso corporeo, quindi push-up, affondi, tuffi panchina, solleva vitello, righe che tengono su un post o di pull-up, crunch addominali e le estensioni posteriori. Utilizzare elastici per la resistenza, se si preferisce.
    Combinazione peso corporeo e manubri

    Combina peso corporeo e gli esercizi con manubri in un circuito. Fate questi per un tempo determinato importo. Resistenza per circuiti deve essere moderata. Non lavorare a cedimento muscolare. Ad esempio, fare squat peso corporeo, quindi push-up, affondi in mano manubri, presse in testa, manubri righe, scricchiolii, tratto gatto, riccioli manubri e manubri tangenti. È possibile utilizzare elastici per resistenza insieme ad esercizi di peso corporeo, se si preferisce, o anche alcune bande, alcuni manubri e alcuni esercizi di peso del corpo. Non abbiate fretta per il prossimo esercizio. E 'importante mantenere una buona tecnica di esercizio nei circuiti.
    Circuiti con
    stazioni Circuito

    Cardio si possono alternare con esercizi cardiovascolari. Fare qualche esercizio cardio tra esercizi con i pesi. Una cyclette o ellittica funziona bene per questo. Concedetevi un po 'di tempo in più, come 45 secondi invece di 30, perché ci vuole qualche secondo per ottenere la macchina va. Invece di macchine, si può fare jumping jacks, marcia sul posto, rimbalzare su un trampolino, saltare se si dispone di spazio o altri esercizi similari.