| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti per costruire Abs e bicipiti veloce

    bicipiti muscolari e addominali sono segni di buona salute e fitness. In base genetica, alcune persone a costruire muscolo più rapidamente di altri. Altri fattori che influenzano il guadagno muscolare comprendono la dieta e il tipo di programma di allenamento. Per costruire addominali e bicipiti veloce, lavorare regolarmente e alimentare il tuo corpo in modo corretto. Bicipiti Curl con manubri

    curl per i bicipiti che utilizzano manubri relativamente pesanti potranno costruire bicipiti veloce. Quello che è considerato pesante dipende dal vostro livello di partenza di fitness. Scegli un peso che rende difficile per voi di fare un completo di tre serie da 10 ripetizioni.

    Per eseguire con manubri curl per i bicipiti, tenere un manubrio in ogni mano, con i palmi rivolti in avanti. Appendere le braccia ai lati con le braccia diritte. Arricciare le braccia in modo che i pesi salgono verso le spalle. Abbassare le braccia e ripetere.
    Manubri braccio singolo isometrica Curl

    Un altro tipo di allenamento per i bicipiti è il ricciolo isometrica a braccio singolo. Anche in questo caso, iniziare con un manubrio che è pesante e ti sfida a ottenere attraverso la serie di esercizi.

    Begin tenendo manubri in ogni mano. Arricciare il braccio con la mano destra fino al gomito è piegato 90 gradi. Tenere il braccio in quella posizione. Tenendo il braccio in posizione, arricciare il peso verso la spalla sinistra e abbassarlo. Completare il resto delle ripetizioni con il braccio in questa posizione. Ripetete questo esercizio sul lato opposto.
    Stability Ball

    costruire abs rapidamente utilizzando una palla di stabilità, uno dei modi migliori per costruire abs. La sfera di stabilità consente più libertà di movimento di indirizzare gli addominali bassi e obliqui. Eseguire scricchiolii su di loro, tre serie da 12 a 15 ripetizioni, e sentire gli addominali bruciare. Allenare i muscoli 2-3 volte a settimana per risultati veloci.
    Considerazioni

    Anche se gli esercizi che si fanno per costruire addominali e bicipiti veloce sono importanti, cambiando le abitudini alimentari sono una grande parte dell'equazione. Si può scolpire muscoli grandi che rimarranno nascoste se sono sotto strati di grasso corporeo. Mangiare una dieta a basso contenuto di zuccheri e moderata di carboidrati per vedere risultati più rapidi.

    Per ottenere i migliori risultati, eseguire anche l'attività aerobica almeno tre volte a settimana per 30 a 45 minuti. Nuoto e jogging sono esempi di esercizio aerobico.