| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli, all'età di 16

    Per alcuni adolescenti, mettendo su un po 'di massa muscolare in più è facile come mangiare più proteine. Altri sembrano essere bloccati essere magro. Le persone hanno tutti un tipo di corpo specifico su cui lavorare, ma troverete sempre un margine di miglioramento se si guarda. Mettere su muscoli inizia con il mangiare bene, oltre ad avere il programma giusto per la palestra. Stick questi insieme con un piano a lungo termine, e siete sulla buona strada per aumentare la massa muscolare. Istruzioni
    1

    mangiare a destra. La maggior parte di noi sa che il muscolo è fatto da proteine, ma costruirla richiede energia dai carboidrati e grassi. Altri nutrienti per una dieta sana includono cereali, frutta e verdura, quindi non solo mangiare bistecca.
    2

    consumare la giusta quantità di proteine. Per avere un'idea di quante proteine ​​si dovrebbe mangiare, moltiplicare il vostro peso corporeo in chilogrammi - o dividere il peso in libbre di 2,2 - di 1,5. Questo è il numero approssimativo di grammi di proteine ​​si dovrebbe consumare al giorno.
    3

    obiettivi a lungo termine per voi stessi. Se è possibile panca 50 £ ora a 10 ripetizioni, obiettivo per il 75 e tenere un registro di quanto si può sollevare in ogni allenamento. Il punto di tutto questo non è quello di migliorare con ogni allenamento - non scoraggiatevi se non lo fai -., Ma per migliorare la settimana in settimana e di mese in mese
    4

    Do un alto numero di ripetizioni e serie. Ossa degli adolescenti hanno ancora di più a crescere, così la resistenza muscolare dovrebbe essere data la priorità su forza bruta. Prova puntando per cinque serie di 10 o 15 ripetizioni. Quando si può fare, aumentare il peso si solleva da £ 5 E 'l'ultima ripetizione in più che hai appena spremere fuori che la crescita muscolare speroni.
    5

    Utilizza il modulo corretto. Questo va di pari passo con alte ripetizioni e serie. Potrai sviluppare una migliore forma utilizzando meno peso per alte ripetizioni, e questo pagherà lungo la strada quando si può passare ai pesi maggiori a basse ripetizioni. Danno articolare può verificarsi facilmente negli anni dell'adolescenza, e se si ottiene feriti e prendere un mese di pausa o interrompere il sollevamento del tutto, non sarà ottenere qualsiasi più forte.
    6

    pick esercizi che funzionano i muscoli multipli , come distensioni su panca, squat e righe. Questo vi darà una solida base forza prima di passare poi a gruppi muscolari più piccoli facendo esercizi come i rilanci deltoidi laterali.