| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare e muscolo di guadagno

    Molti bodybuilder dilettanti e appassionati di fitness passano ore in palestra senza vedere risultati. Se si stanno lottando per ottenere guadagni di massa muscolare, allora si può essere omesso di adottare qualche dieta chiave e principi di formazione. I muscoli devono essere lavorato al sovraccarico con ogni sessione, e si deve fornire il vostro corpo con il carburante e le sostanze nutritive necessarie a garantire che crescono più grandi e più forti. Istruzioni
    1

    allenarsi con i pesi liberi per attivare il tuo posturale e muscoli stabilizzatori per contribuire a promuovere una migliore guadagni. Il peso delle macchine assistere il vostro movimento e prevenire i gruppi muscolari mirati da essere sottolineato nella loro interezza.
    2

    eseguire esercizi composti con ogni sessione. Esercizi composti, a differenza di esercizi di isolamento, richiedono l'attivazione di diversi gruppi muscolari per eseguire un movimento, e come tale, promuovere una maggiore forza e guadagni muscolari. Esercizi composti includono squat, panca, tuffi, affondi e ascensori morti.
    3

    Eseguire otto to12 ripetizioni e 3-5 serie di ogni esercizio per stimolare l'ipertrofia (aumento della massa muscolare). L'ultima ripetizione di ogni set dovrebbero essere eseguite per fallimento o stanchezza durante l'esecuzione della forma corretta.
    4

    treno gruppi muscolari differenti con ogni sessione di pesi e consentire un minimo di tre giorni di riposo prima di mira la stessa muscoli. Date al vostro corpo almeno due giorni interi di riposo di resistenza di formazione ogni settimana.
    5

    Cycle vostro programma di formazione ogni quattro-sei settimane, che incorpora diversi esercizi all'interno di ogni ciclo. Ciò non mancherà di tenere i muscoli indovinare e assicurarsi che non si adattano alla vostra formazione, impedendo i guadagni muscolari desiderati.
    6

    Consuma 1 grammo di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo. Aumentare l'assunzione di proteine ​​aiuterà a riparare le fibre muscolari danneggiate, indispensabili quando si cerca di costruire massa muscolare magra. Consumare una bevanda fatta con una pallina di proteine ​​del siero di latte al risveglio, postare la formazione e prima di coricarsi per garantire i muscoli sono sempre alimentati.
    7

    Assicurarsi che si sta mangiando abbastanza. E 'molto difficile per aumentare la massa muscolare, se si sta mangiando una dieta a calorie controllate. Assicurarsi che si sta mangiando una dieta sana ed equilibrata e di non aver paura di mangiare. Se avete fame, il vostro corpo vi sta dicendo che ha bisogno di carburante.
    8

    sonno per un minimo di otto ore per notte. Quando si è addormentato, il tuo corpo fa gli straordinari per riparare i tessuti danneggiati e costruire nuovi muscoli.
    9

    rimanere motivati ​​da allenamento con un partner o personal trainer. Tenuta della contabilità delle vostre sessioni di allenamento consente di tenere traccia dei tuoi progressi, che agisce come un grande strumento motivazionale.