| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi Consigli per le donne

    E 'importante per le donne di integrare l'allenamento della forza nei loro allenamenti e programmi di fitness al giorno per ricevere la salute e la forma fisica ottimale, secondo la Mayo Clinic. Sollevamento pesi può aiutare le donne di tutte le età a costruire e preservare la massa muscolare magra, bruciare calorie, ridurre il grasso corporeo e aumentare la resistenza e il metabolismo se fatto regolarmente e correttamente. Sollevamento pesi è particolarmente utile per le donne in quanto i loro muscoli in genere cominciano a svanire quando raggiungono la loro metà degli anni '30. Consultare un medico

    consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento per la forza per assicurarsi che sei sano abbastanza per eseguire gli esercizi. Il medico può dare un check-up per essere sicuri che non si dispone di eventuali malattie croniche o condizioni che possono influenzare la capacità di sollevare pesi in sicurezza.

    Se avete intenzione di sollevare pesi con un allenatore, egli può chiedere un elenco di domande per determinare se avete bisogno di spazio da un medico prima di iniziare il sollevamento pesi. Domande tipiche possono comprendere se si dispone di una condizione di cuore, l'asma, il diabete, l'osteoporosi o di un disturbo alimentare. Egli può anche chiedere se siete su tutti i farmaci.
    Obiettivi Set

    Decidere in anticipo ciò che si desidera ottenere dal sollevamento pesi. Può aiutare a fare una lista di obiettivi che si spera di raggiungere. Chiedetevi se siete la forza di formazione per perdere peso, ottenere armi lucenti, aumentare il metabolismo e migliorare la vostra salute. Dopo aver impostato i vostri obiettivi si può decidere che tipo di programma di allenamento per la forza ti aiuterà a raggiungere loro.

    Impostazione di un obiettivo per la quantità di tempo che si desidera dedicare al sollevamento pesi può essere utile. Ad esempio, si può impostare un obiettivo di sollevamento pesi per 30 minuti, tre volte alla settimana.
    Concentrarsi su esercizi

    allenamento di forza può essere fatto nel vostro casa o in una palestra in una varietà di modi diversi. Concentrandosi sui quali esercizi sono meglio per il vostro corpo può dare risultati migliori. Alcune donne possono godere con bilancieri e manubri, mentre altre donne possono preferire macchine di peso. Imparare la corretta forma e la tecnica per qualsiasi esercizio si sceglie di massimizzare i risultati e prevenire gli infortuni.

    Il livello di peso o la resistenza che hai scelto per il sollevamento del peso dovrebbe essere sufficiente per "pneumatico i muscoli dopo circa 12 ripetizioni", secondo la Mayo Clinic. Prima di sollevare pesi, riscaldarsi con circa 10 minuti di luce aerobica stretching o delicato per preparare il vostro corpo. Una camminata veloce è anche opportuno.
    Trovare equilibrio

    Anche se è importante per le donne di concentrarsi sulla costruzione di forza nei loro spalle e schiena, che sono le zone comunemente colpite da osteoporosi più tardi nella vita, non dovrebbero trascurare le altre zone del corpo. Rafforzare i muscoli delle gambe e del tendine del ginocchio può aiutare a proteggere contro le lesioni al ginocchio, che le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di uomini, secondo ABC News.

    Stimolazione te stesso e di lavoro fuori tutti i gruppi muscolari, invece di concentrarsi su una zona può anche aiutare a evitare problemi di postura. Anche se si desidera solo armi più elegante, si dovrebbe comunque fare estensioni tricipiti con i vostri pesi, non solo riccioli bicipite.
    Tenere conto voi stessi

    sollevamento pesi con un amico che può spingere e motivare voi, o tenere un diario di fitness dei vostri successi e fallimenti sono due modi si può tenere conto voi stessi. Molte donne possono anche beneficiare di un esperto personal trainer che può creare un programma di potenziamento muscolare mirato al loro corpo e le esigenze e insegnare loro a sollevare pesi in modo corretto. Entrare in una palestra può anche motivare a lavorare di più verso i vostri obiettivi.