| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un sistema muscolare

    Le azioni e le scelte che si eseguono può influenzare la forma del tuo corpo. È possibile aggiungere centimetri alla intestino mangiando male e di essere inattivi o si può costruire e creare un sistema muscolare attraverso l'esercizio e la nutrizione. L'esercizio fisico può aiutare il vostro corpo a crescere in termini di dimensioni e di forza, mantenendo l'off ciccia. L'Università del Maryland Medical Center rileva che l'esercizio fisico regolare può anche rafforzare le ossa e le articolazioni, migliorare la mobilità articolare e la stabilità e contribuire a sviluppare l'equilibrio. Allenamento con i pesi è un mezzo efficace per scolpire il vostro corpo in una forte, macchina muscolare. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Bike
    ellittica pull up bar
    panca piatta
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia la sessione eseguendo uno stacco rumeno. A piedi fino al bilanciere fino a toccare le ginocchia. Stendere i piedi una spalla-distanza a parte e afferrare il bilanciere. Piegare leggermente le ginocchia e spingere il culo fuori. Mantenere la vostra visione in avanti come si inarca la schiena e tenere le spalle in posizione. Spingere il bacino in avanti ed estendere le ginocchia e dell'anca in posizione eretta prima di tornare al bar al piano. Fare sei-otto ripetizioni prima di rompersi per 60 secondi. Eseguire 2-4 serie.
    2

    Eseguire un singolo braccio con manubri petto stampa. Stendere su una panca piana con voi afferrare un unico principio manubrio al tuo livello ascella. Il palmo della mano deve essere rivolto verso il vostro corpo. Passare attraverso il torace e estendere il braccio in modo che il manubrio è sopra il petto. Gradualmente abbassare la parte posteriore manubrio nella sua posizione originale prima di eseguire un'altra ripetizione. Eseguire sei-otto ripetizioni e quindi passare i lati. Riposo per 60 secondi. Treno per 2-4 set per ogni lato.
    3

    Grab due manubri ed eseguire uno step-up di indirizzare le gambe. Inizia in piedi e rivolto verso la panca piana. Posizionare la gamba che si desidera addestrare sulla panca. Guidare attraverso il tallone di quella gamba ed estendere il ginocchio per spingere te stesso sulla panca in posizione eretta. Fate un passo indietro, ma tenere la gamba si allena ancora in panchina. Fare sei-otto ripetizioni prima i lati di commutazione. Riposo per 60 secondi. Treno per 2-4 set per ogni lato.
    4

    Utilizzare un pull-up bar per eseguire un pull up. Afferra la barra sia in una morsa, presa larga o posizione presa neutra subdolo. Lasciate che il vostro corpo appendere fuori al bar e smettere di se stessi da oscillare. Tirare il vostro corpo fino al bar senza l'utilizzo di moto, prima lentamente abbassando te indietro verso la vostra posizione originale. Il tuo clavicola dovrebbe essere al livello bar quando si tira su. Eseguire 2-4 serie di 6-12 ripetizioni prima di riposare per 60 secondi.
    5

    Seleziona un esercizio cardio come una bicicletta o ellittica. Allena la tua resistenza eseguendo intervalli circuito. Lavorare lentamente per due minuti a 40 al 60 per cento sforzo prima di aumentare il ritmo di 60 al 80 per cento sforzo per un minuto. Ripetere per 15 a 20 minuti totali.