| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso e massa muscolare

    Aumento di peso e carica i muscoli vanno mano nella mano. Non solo muscoli pesano più del grasso, ma i muscoli hanno bisogno calorie in più per crescere. Tuttavia, non c'è più per mettere insieme i muscoli in modo efficiente che mangiare di più e sollevamento pesi. Alcuni esercizi e gli alimenti sono migliori per la vostra crescita muscolare di altri. Istruzioni
    1

    mangiare cibo con abbondanza di proteine ​​magre e carboidrati complessi, come il pollame, il pesce, la carne rossa con il grasso tagliato via, pane di grano intero e pasta, uova e verdure a foglia verde. Evitare eccessivo di zucchero e carboidrati semplici come pane bianco e riso. Comunque, non preoccupatevi troppo di evitare grassi, tranne per i grassi saturi. Grassi sani trovati in oliva e olio di canola, noci, avocado e pesci grassi sono buoni per i vostri muscoli.
    2

    rimanere idratati. Il tuo corpo ha bisogno di acqua per costruire i muscoli e per la salute generale. Hai anche bisogno di bere più acqua per sostituire l'umidità si sta perdendo attraverso il sudore. Obiettivo per almeno un gallone di acqua al giorno.
    3

    Mangia sei a otto piccoli pasti invece di tre grandi pasti durante la giornata. Ciò dà al vostro muscoli costante nutrizione e li aiuta a crescere. Il vostro pasto post-allenamento dovrebbe essere più grande e più pesante di proteine ​​di altri tuoi pasti per nutrire i muscoli stanchi. Questi piccoli pasti dovrebbero ammontare a circa 250-500 calorie in più che di solito mangiare al giorno.
    4

    assumere integratori per aumentare la vostra crescita. Omega-3 acidi grassi, aminoacidi, multivitaminici creatina ed equilibrato in grado di stimolare la crescita muscolare, aumentare la forza e l'energia e nutrire i muscoli laboriosa.
    5

    sonno almeno sette ore ogni notte. I muscoli crescono quando in realtà si sta riposando, non quando si lavora fuori. Inoltre, la stanchezza può impedire di sollevare oggetti pesanti, ostacolare la riparazione del muscolo e di diminuire i livelli di ormoni di costruzione muscolare.
    6

    Usate movimenti composti quando esercita. Movimenti composti sono esercizi che utilizzano due o più gruppi muscolari, come squat, distensioni su panca, pull-up e leg press. Essi sono più efficienti di esercizi di isolamento, che lavorano solo un gruppo muscolare.
    7

    Evitare l'allenamento cardiovascolare come la corsa e aerobica. Come accennato, il tuo corpo ha bisogno di 250-500 calorie in più al giorno al fine di costruire il muscolo, e attività cardiovascolare bruciare le calorie e prevenire la formazione di muscoli. Attività cardiovascolare anche portare alla perdita di peso.