| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione Idee Innovative

    Ci sono molti modi diversi per la formazione, e approfittando di alternative allenamenti impedisce loro di ottenere noioso e stimola la crescita muscolare. Forme alternative di formazione non sono più il dominio dei sollevatori di potenza o atleti da dispositivi come i kettlebell si trovano in molte palestre e case. Il tipo di formazione innovativo scelto dipende dai vostri obiettivi, ma come reggimenti di formazione tradizionali, questi può essere scalata a soddisfare diversi livelli di fitness. Kettlebells

    Kettlebell sono dalla Russia e ha cominciato a crescere in popolarità all'inizio del millennio. Questi pesi sono in genere realizzati in ghisa e guardare come una palla da bowling con un manico attaccato. Il vantaggio di kettlebell sopra pesi tradizionali è che permettono di movimento continuo che permettono la formazione a qualcuno di passare da esercizio a esercizio. Molti esercizi kettlebell, come ad esempio la pulizia e la stampa, permette di allenare tutto il corpo in soli diversi movimenti.
    Pneumatici

    L'uso di pneumatici da treno è popolare tra calciatori e artisti marziali miste, ma più palestre stanno cominciando a incorporare loro. Il tire flip è un esercizio che costruisce il potere totale del corpo, simulando i movimenti di un ascensore morti, energia pulita e spingere premere all-in-one di esercizio. La difficoltà di questo passaggio può essere modificato in due modi: la dimensione del pneumatico o la posizione delle mani e dei piedi del sollevatore. Un altro esercizio del pneumatico che è efficace è il martello altalena slitta. Questo movimento si rivolge la maggior parte dei muscoli della parte superiore del corpo. | Photos.com Sandbags

    Sacchi di sabbia offrono un altro singolare forma di sollevamento a causa della loro mancanza di maniglie, che rende presa e controllarli più difficile. Molti esercizi che incorporano kettlebell, come lo swing e turco get-up, possono essere eseguite anche con un sacchetto di sabbia. A causa della loro forma goffa e mutevole, sacchi di sabbia sono efficaci nella costruzione di forza funzionale e il nucleo. Un plus con sacchi di sabbia è che coloro che vivono nei pressi di una spiaggia può semplicemente prendere le loro borse con loro e riempirli, risparmiando denaro per l'attrezzatura.
    Giubbotto con pesi

    Formazione con un giubbotto di peso è comune nella formazione specifici per lo sport per gli sport come il basket e il calcio, in cui la ricerca ha dimostrato vantaggi di peso supplementare durante l'allenamento. Il vantaggio di questo tipo di formazione è che il peso è a mani libere. Questo permette al corpo di eseguire azioni come saltare, senza essere violati. Indossa un giubbotto di peso può essere utile per semplice peso corporeo esercizi come pull-up, push-up o camminare anche regolare con l'aggiunta di peso naturale del corpo. Molti giubbotto di peso sono regolabili per i diversi livelli di fitness.