| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scolpire il vostro Pecs

    Se sei interessato a scolpire i vostri pettorali si vuole costruire i muscoli del torace. Quando si costruisce i muscoli del petto, si aumenta la forza della parte superiore del corpo. Avrete anche il vantaggio di avere più scolpiti, pettorali in cerca attraenti per sfoggiare durante la stagione costume da bagno. A seconda della forma fisica attuale, si può essere in grado di iniziare a vedere una differenza nel giro di poche settimane o mesi. Cose che ti serviranno
    manubri
    Peso panca
    Incline Bench | Piatti
    Mostra più istruzioni
    1

    Fare il manubrio a braccio singolo su panca . Questo esercizio è fatto da sdraiato su una panchina di peso e tenendo il peso in mano su un lato. Poi, sollevare lentamente il braccio e portare il peso in davanti al petto sopra di voi. Completa almeno cinque ripetizioni per ogni lato.
    2

    Incorporare il manubrio Panca inclinata. Si tratta di un simile al manubrio braccio singolo panca, salvo si dovrebbe sdraiarsi su una panca inclinata e tenere un manubrio in ogni mano lungo i fianchi. Quindi, portare i pesi lentamente insieme di fronte a voi. Fare almeno sei ripetizioni.
    3

    Do il manubrio inclinato mosca. Questo è anche su una panca inclinata. Invece di partire con le braccia al vostro fianco, tenere i manubri fuori dal corpo e poi riunirli di fronte a voi. Fare almeno otto ripetizioni.
    4

    Set completi di push-up. Push-up sono un ottimo modo per aiutare a costruire i muscoli del petto e scolpire i pettorali. Scendere a terra e bilanciare il tuo corpo su i palmi delle mani e dei piedi. Assicurarsi che la schiena è dritta. Piegare i gomiti per abbassare la parte superiore del corpo di circa sei centimetri da terra. Fare come molti come si può in una fila.
    5

    Fai le flessioni più impegnativo con l'aggiunta di un cinque a peso piatto da dieci sterline, o piastra, sulla schiena mentre si completa la spinta -up. Probabilmente avrete bisogno di qualcuno per posizionare e rimuovere il peso.
    6

    Lie su una panca piana sotto un bar con piastre per la distensione su panca con bilanciere. Afferrare la barra con ogni mani su larghezza delle spalle e sollevarlo dal bar. Portalo giù verso il petto e poi indietro di nuovo. Cercare di ottenere almeno quattro di fila.