| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su come guadagnare la massa magra

    Non importa quanti esercizi di potenziamento muscolare si esegue, senza la dieta corretta, non sarà possibile aumentare la massa corporea magra. È necessario ridurre il grasso corporeo per visualizzare i risultati dei vostri sforzi di allenamento della forza. Con la riduzione del grasso corporeo, i muscoli saranno visibili e si otterrà un fisico magro. Crash dieta per perdere grasso corporeo può provocare la perdita di peso dal peso di acqua e tessuto muscolare invece di perdita di peso di grasso. Per perdere grasso corporeo, è necessario ridurre gradualmente il peso. Istruzioni
    1

    alimentare il tuo corpo con le sostanze nutritive di cui ha bisogno. Mangia proteine ​​di qualità da fonti alimentari come pesce, pollo, tacchino, fagioli e legumi. Evitare di carboidrati semplici e optare per i carboidrati complessi come riso e pane integrale, invece. Consumare grassi insaturi da fonti vegetali come l'olio di oliva e olio di canola. Evitare di ingrassare, alimenti zuccherati, come il pollo fritto e ciambelle, perché questi non stimolano la massa magra e basta aggiungere al vostro grasso corporeo.
    2

    fornire il vostro corpo con il carburante costante in modo da stimolare il metabolismo , smettere di voglie e di tenere a bada la fame. Mangiare fino a sei volte al giorno, ma rendere i vostri pasti piccoli. Includi proteine ​​magre, grassi insaturi e carboidrati complessi in ogni pasto.
    3

    integrare la dieta con proteine ​​scuote. Proteina aiuta a costruire e mantenere la massa muscolare e si riempie. Seguire le istruzioni sul contenitore frullato di proteine ​​per fare il frullato, e bere una dopo ogni allenamento.
    4

    assumere un corpo intero, composto di resistenza-addestramento di routine per aumentare la frequenza cardiaca a riposo metabolico, aumentare il tessuto muscolare e ridurre il grasso corporeo. Allena i tuoi muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, petto, schiena, glutei, spalle, braccia e muscoli addominali. Esercizi di potenziamento muscolare composti funzionano più muscoli contemporaneamente e stimolano la massima quantità di fibre muscolari. Fare esercizi come le distensioni su panca, presse in testa, affondi, squat, tuffi panca, push-up, scricchiolii e stacchi. Allenatevi tre giorni alla settimana per almeno 45 minuti al giorno.
    5

    Aggiungi allenamento cardiovascolare per il vostro regime di esercizio su tre giorni della settimana. Cardio aiuta a bruciare calorie da grassi. Evitare l'esercizio al 100 per cento di intensità, dove si è a corto di fiato. Fate il vostro cardio a intensità moderata che si può facilmente mantenere per 45 minuti al giorno. Si vuole respirare più velocemente rispetto a quando si è a riposo, ma non essere senza fiato. Scegli tra correre, camminare, nuotare, saltare o esercita sulla macchina ellittica o salire le scale.
    6

    sonno di almeno sette ore per notte. Durante il sonno il corpo costruisce il tessuto muscolare e ripristina e si riempie in modo che siano più produttivi durante le ore di veglia.