| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un rack Piastra olimpico

    Sollevamento pesi è un ottimo modo per tonificare il tuo corpo nel comfort della propria casa. Purtroppo manubri e piastre di peso può prendere un sacco di spazio, e possono facilmente danneggiare oggetti delicati, se non sono memorizzati in modo sicuro. Un rack di peso può essere la soluzione perfetta a questo problema, mettendo a disposizione una struttura compatta, sicura e organizzata per contenere tutte le apparecchiature di sollevamento pesi. Costruire il proprio piattaia olimpico può essere un po 'difficile, e richiederà la familiarità con l'uso corretto di utensili elettrici. Cose che ti serviranno
    Bed longheroni
    messaggi Bench | Alta aria trapano
    metallo velocità di cut-off ha visto
    Nuts
    Bulloni
    plastica sorge pagina 1-by -6 bordo
    Vite pistola
    legno viti
    Tape misura
    Mostra più istruzioni
    1

    raccogliere le forniture necessarie. Controllare sfasciacarrozze, negozi di rivendita e depositi di risparmio per i buoni affari su vecchie rotaie telaio del letto.
    2

    Usa il taglio sega per tagliare le sbarre di cornice in sezioni da 29 pollici, il lavoro ha visto lentamente per assicurare che i tagli sono puliti e uniforme. Usa il tuo trapano pneumatico e trapano per praticare un foro di 1 pollice a partire dalla fine di ciascuna delle rotaie.
    3 fori

    ​​nel tuo post di legno. Questi fori saranno utilizzati per montare i longheroni ai pali. Si dovrebbe praticare i fori di circa 1 piede di distanza l'uno dall'altro. Avrete bisogno solo tre o quattro fori per palo di legno.
    4

    Tagliare il vostro 1-da-6 bordo a metà, creando due schede uguali che sono ciascuna larga 1,5 metri. Montare un supporto di plastica per ciascuna delle schede, quindi avvitare la sta saldamente nelle tavole di legno.
    5

    Inserire un palo di legno in ciascuno dei supporti in plastica. Usa il metro per misurare la lunghezza dei tuoi longheroni. Stendere le schede a parte in modo che siano uguali a distanza alla lunghezza dei vostri longheroni.
    6

    stand rack in modo che i pali di legno sono paralleli e contrapposti l'uno all'altro. Inserisci i tuoi rimanenti letto longheroni negli spazi dove si fori praticati nei pali di legno. Fissare ogni telaio del letto per i post utilizzando un dado e bullone. Una volta che tutti i longheroni sono stati fissati, ricontrollare i bulloni con una chiave per assicurare che siano serrati.