| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di braccia flaccide quando si è Middle Aged

    Quando abbiamo raggiunto la mezza età, le nostre braccia tendono ad accumulare "ciccia", o sgradevole, il tessuto adiposo e jiggly pelle in più. La nostra pelle allenta leggermente sul dorso delle nostre braccia, in particolare se vi è il grasso in eccesso sta tirando su di esso. Pelle flaccida risulta anche dai muscoli sulle braccia di essere indebolito e non utilizzati. Ciccia può anche consistere di pelle in eccesso dopo la perdita di peso. Secondo Myoptimumhealth.com, non è possibile individuare, ridurre il grasso, ma si può fare esercizi braccio che tonificare i bicipiti e tricipiti e rassodare le braccia. Rassodare e tonificare i muscoli delle braccia aiuterà anche a tirare in sciolti, pelle in più. Cose che ti serviranno
    manubri o un sacchetto di zucchero
    Esercizio mat
    Mostra più istruzioni
    1

    perdere grasso corporeo, se necessario. Modifica la tua dieta, riducendo l'assunzione di cibo spazzatura e guardando il vostro apporto calorico. Sostituire gli spuntini grassi, con cereali integrali, proteine ​​magre, verdure e frutta. Limitare l'assunzione di zuccheri e grassi alimentari. Potete cambiare la vostra dieta, allo stesso tempo, come si inizia il regime di esercizio braccio, secondo Myoptimumhealth.com.
    2

    Prendete un manubrio e tenerlo in una mano. In alternativa, utilizzare una confezione integra di zucchero. Tenere il braccio dritto di fronte a voi, quindi sollevare il manubrio lentamente verso la spalla, e continuare a sollevare fino a quando il manubrio è in linea con la schiena. Sollevare il manubrio il più indietro possibile senza causare disagio. Tenere la posizione più a lungo possibile prima di rilasciare. Dovreste sentire i tricipiti - che si trova lungo il tuo ascelle - di lavoro, in base alla Salute Medico Fitness. Fare tre ripetizioni con 30 secondi pause in mezzo, tre volte a settimana.
    3

    costruire i muscoli bicipite con riccioli bicipite. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia lungo i fianchi. Stare in piedi e piegare le ginocchia un po '. Tenete i gomiti contro i fianchi, arricciare i manubri verso l'alto per le spalle, e poi abbassare al punto di partenza. Fate tre serie da 15 ripetizioni con 30 secondi pause in mezzo. Fate questo per tre volte a settimana.
    4

    fare push up, che rafforzano i tricipiti e deltoidi. Per eseguire una corretta push up, sdraiarsi a faccia in giù sul tappeto di esercizio e piegare le braccia per posizionare i palmi delle mani sul pavimento accanto a ciascuna spalla. Mettere i piedi insieme, raddrizzare le gambe, e infilare le dita dei piedi sotto i piedi. Raddrizzare le braccia per spingere il tuo corpo dal pavimento, senza perdere la tua formazione, la tua schiena non dovrebbe affondare, e le ginocchia dovrebbe essere il vostro tappeto. Abbassare lentamente il vostro corpo di nuovo a terra e ripetere.

    Base tuo numero iniziale di ripetizioni e imposta sulla vostra abilità e provare ad aumentare nel tempo, come si diventa più forti. Per rendere più facile l'esercizio, tenere le ginocchia sul pavimento, come si spinge in su. In alternativa, spingere contro un muro nella stessa formazione come si farebbe per un push up sul pavimento. Lavorare verso l'obiettivo di fare corretta push up sul pavimento praticando tre volte alla settimana.
    5

    Includi allenamento cardiovascolare nella vostra routine almeno due volte a settimana, esercitando in modo che aumenta la frequenza cardiaca per almeno 30 minuti. Secondo Myoptimumhealth.com, formazione regolare cardio aiuta a ridurre il grasso e costruire il muscolo magro. Per sbarazzarsi della ciccia sulle braccia più velocemente, provare cardio-training che coinvolge le braccia, come il nuoto, il canottaggio e tennis.